da courmayeur fino a reggio calabria? e sticazzi!
sempre con lo stesso polso rotto? che faceva giù? surf?![]()

Non occorre il link: è una notizia ANSA. Sono per il federalismo che toglie soldi a chi li sperpera. Di Travaglio non me ne fotte nulla e comunque lui non è ministro di nulla.
Se Brunetta urla di voler licenziare gli assenteisti mi sta bene; voglio capire però se lui ha fatto il suo dovere.
Brunetta come Parlamentare europeo leggo che è al 611° posto per assiduità; se così fosse non può dare lezioni; attendo pure la sua risposta a chi gli ha chiesto quante ore ha dedicato alle lezioni visto che insegna in una università.
Se è uno che ha dato l'esempio gli credo se no è demagogia.
Ad occhio sei Napoletano. Ho letto, ma forse sbaglio, che il 15% del PIL del sud è fatto di tasse del Nord.
Ne sai qualcosa?

ma la domanda è: ha il polso rotto veramente?
se il polso è rotto veramente, allora è normale che non vada a lavorare e sono cazzi suoi cosa fa e cosa non fa nel suo tempo libero.

questo post e' un tipico caso di "benaltrismo" , tipico nel nostro paese.
di fronte all' assenteista conclamato, il sindacato afferma che i problemi "sono ben altri", e cita altri ancora piu' assenteisti di lui
di fronte all' evasore conclamato, la sua categoria afferma che i problemi soono "ben altri", citando evasori ancora peggiori
e' il modo di mettere tutto in caciara e non iniziare mai a migliorare le cose