Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzogiulio Visualizza Messaggio
    Non occorre il link: è una notizia ANSA. Sono per il federalismo che toglie soldi a chi li sperpera. Di Travaglio non me ne fotte nulla e comunque lui non è ministro di nulla.
    Se Brunetta urla di voler licenziare gli assenteisti mi sta bene; voglio capire però se lui ha fatto il suo dovere.
    Brunetta come Parlamentare europeo leggo che è al 611° posto per assiduità; se così fosse non può dare lezioni; attendo pure la sua risposta a chi gli ha chiesto quante ore ha dedicato alle lezioni visto che insegna in una università.
    Se è uno che ha dato l'esempio gli credo se no è demagogia.
    Ad occhio sei Napoletano. Ho letto, ma forse sbaglio, che il 15% del PIL del sud è fatto di tasse del Nord.
    Ne sai qualcosa?
    il link, da regolamento, occorre sempre...
    soprattutto quando si tagliano quelle parti "scomode" della notizia...

rispondo alla tua domanda del post precedente:
    a questo assenteista che dobbiamo fare?
    mi sta bene riservargli lo stesso trattamento eventualmente riservato al principale esponente della coalizione che ha sonoramente perso le elezioni ed all'irreprensibile leader del partito che incarna l'unica vera opposizione presente nel parlamento italiano...

Ottircsi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da careca;:
    [I
    a questo assenteista che dobbiamo fare?[/I]
    mi sta bene riservargli lo stesso trattamento eventualmente riservato al principale esponente della coalizione che ha sonoramente perso le elezioni ed all'irreprensibile leader del partito che incarna l'unica vera opposizione presente nel parlamento italiano...
    questo non e' un assenteista : la legge ha sentenziato che si tratta di un onesto lavoratore.

mi stupirebbe che gli altri milioni di dipendenti pubblici non si adeguino.

o forse si sono adeguati gia' ?

email non funzionante
     Likes dati
    7,495
     Like avuti
    9,280
    Mentioned
    811 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zarath Visualizza Messaggio
    se l' assenteismo nel pubblico e' il quadruplo che nel privato, e' evidente che almeno 3 malati su 4 sono fasulli.
    non ci vorrebbe un cazzo a farla finita con questa farsa.
    basterebbe punire i medici che rilasciano certificati falsi.

ma non si rompano i coglioni a chi sta male davvero. non è che chi ha veramente un polso rotto deve stare un mese a casa ad aspettare la visita fiscale... chi si vuole allontanare è libero di allontanarsi, rendendosi comunque sempre reperibile e comunicando che si sta allontanando. cosa fa e cosa non fa (una volta accertato che sta realmente male) sono esclusivamente cazzi suoi.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

questo non e' un assenteista : la legge ha sentenziato che si tratta di un onesto lavoratore.

mi stupirebbe che gli altri milioni di dipendenti pubblici non si adeguino.

o forse si sono adeguati gia' ?
    la domada del buon enzogiulio era riferita a brunetta...

mi scuso per aver seguito nell'ot il buon enzogiulio, ma la replca mi sembrava doverosa e necessaria vista l'opera di taglio e cucito della notizia ansa, riportata - ovviamente per puro caso - senza link...

Ottircsi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio

mi scuso per aver seguito nell'ot il buon enzogiulio, ma la replca mi sembrava doverosa e necessaria vista l'opera di taglio e cucito della notizia ansa, riportata - ovviamente per puro caso - senza link...
    qesto e' il link :

http://www.aostaoggi.it/

potete controllare, la notizia corrisponde parola per parola.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

qesto e' il link :

http://www.aostaoggi.it/

potete controllare, la notizia corrisponde parola per parola.
    zarath, forse non sono stato chiaro...
    non mi riferivo a te, ma al buon enzogiulio ed alla notizia ansa irregolarmente "tagliata" da lui riportata senza link:
    Scritto in origine da enzogiulio
    europarlamento: brunetta tra piu'assenteisti,piccolo trieste

(ANSA) - TRIESTE, 12 GIU - Renato Brunetta, il ministro che ha esordito annunciando battaglia contro i fannulloni nella Pubblica amministrazione, e' stato tra gli europarlamentari italiani piu' assenteisti. Lo sottolinea oggi il Piccolo di Trieste, che cita il sito web radicale 'Fai notizia'. Brunetta ha da alcune settimane rinunciato al mandato europeo, essendo incompatibile con la sua nuova esperienza politica in Italia. Secondo i dati del sito, il ministro si piazza solamente al 611/mo posto come presenze tra gli europarlamentari, con una percentuale del 48,21%.

E a questo assenteista che dobbiamo fare??

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie del "Buon", fratello. Però vedo che il link non ti serviva avendo tu letto l'intero lancio Ansa.
    E vedo che tutti sono pronti a dare lezioni agli altri senza averne l'autorevolezza per darle. Mi colpiscono alcune persone "lievemente" spudorate. Brunetta che non ci fa sapere quante assenze ha accumulato come professore. La Carfagna che consiglia alle ragazze di NOn inseguire il fatuo mondo dello spettacolo ma di studiare (così diventano precarie e non Ministro come lei) e la Ministro della pubblica istruzione che discetta di merito essendo arrivata a quel posto senza alcun merito.
    Sono solo degli esempi naturalmente e quelli di sinistra dovrebbero solo tapparsi la bocca.
    Per fortuna che restiamo NOI leghisti duri e puri

Ottircsi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    non ci vorrebbe un cazzo a farla finita con questa farsa.
    basterebbe punire i medici che rilasciano certificati falsi.

ma non si rompano i coglioni a chi sta male davvero. non è che chi ha veramente un polso rotto deve stare un mese a casa ad aspettare la visita fiscale... chi si vuole allontanare è libero di allontanarsi, rendendosi comunque sempre reperibile e comunicando che si sta allontanando. cosa fa e cosa non fa (una volta accertato che sta realmente male) sono esclusivamente cazzi suoi.
    dimentichi che i medici sono essi stessi dipendenti pubblici : chi glielo fa' fare di verificare le patologia presunte, anche quando fossero verificabili ?

molte meglio la vita comoda : "caro collega, quanti giorni le occorrono ?"

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzogiulio Visualizza Messaggio
    Grazie del "Buon", fratello. Però vedo che il link non ti serviva avendo tu letto l'intero lancio Ansa.
    E vedo che tutti sono pronti a dare lezioni agli altri senza averne l'autorevolezza per darle. Mi colpiscono alcune persone "lievemente" spudorate. Brunetta che non ci fa sapere quante assenze ha accumulato come professore. La Carfagna che consiglia alle ragazze di NOn inseguire il fatuo mondo dello spettacolo ma di studiare (così diventano precarie e non Ministro come lei) e la Ministro della pubblica istruzione che discetta di merito essendo arrivata a quel posto senza alcun merito.
    Sono solo degli esempi naturalmente e quelli di sinistra dovrebbero solo tapparsi la bocca.
    Per fortuna che restiamo NOI leghisti duri e puri
    il link non lo chiedo io, lo chiede, da regolamento, giustamente, l'amministrazione, in modo da poter verificare l'esatezza delle notizie riportate...
    nel caso specifico la notizia parzialmente riportata da te cade proprio a fagiuolo...

ti faccio notare, peraltro, che proprio tu che ti lamenti di quelli che danno lezioni (io?), avresti bisogno di una bella lezione in quanto, se si è partecipi di una comunità, se ne rispettano le regole, cosa che tu non hai fatto (l'intento non è polemico, è solo esplicativo per farti rendere conto che prima di bacchettare i comportamenti degli altri, bisognerebbe valutare i propri; proprio ciò che chiedi a brunetta!)
    riguardo, comunque, il senso del tuo discorso, che praticamente si riassume nel detto "predicare bene e razzolare male", non si può ovviamente non corcordare, a patto che anche il buon predicatore enzogiulio razzoli bene...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry

il link non lo chiedo io, lo chiede, da regolamento, giustamente, l'amministrazione, in modo da poter verificare l'esatezza delle notizie riportate...
    nel caso specifico la notizia parzialmente riportata da te cade proprio a fagiuolo...

ti faccio notare, peraltro, che proprio tu che ti lamenti di quelli che danno lezioni (io?), avresti bisogno di una bella lezione in quanto, se si è partecipi di una comunità, se ne rispettano le regole, cosa che tu non hai fatto (l'intento non è polemico, è solo esplicativo per farti rendere conto che prima di bacchettare i comportamenti degli altri, bisognerebbe valutare i propri; proprio ciò che chiedi a brunetta!)
    riguardo, comunque, il senso del tuo discorso, che praticamente si riassume nel detto "predicare bene e razzolare male", non si può ovviamente non corcordare, a patto che anche il buon predicatore enzogiulio razzoli bene...
    TI FACCIO NOTARE, PERALTRO, CHE PER AVER MESSO UN LINK DELL'ANSA, SONO STATO BANNATO COME IL PIU' VOLGARE DEI SMANETTONI DI NOTIZIE.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima