











non è un genere di comunicazione che si può fare via internet...
macchè a mano, con la stampa unione ci vuole un cazzo, ma non conviene economicamene far piegare e imbustare con la macchina per 250 copie, noi di solito spediamo sui 100.000 ma questa è una comunicazione obbligatoria solo per alcuni clienti


si vabbè ma io lo facevo che ero uno stagista
voi perchè nn lo fate fare a loro
![]()





