Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 May 2006
    Località
    vincitore della prima schedina di POL
    Messaggi
    3,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ci mancava solo questa............

    Caso Plusvalenze, deferite
    Genoa, Udinese e Reggina


    Il procuratore federale ha deferito alla Commissione disciplinare nazionale le tre società e alcuni dirigenti tra i quali il presidente del Genoa Preziosi, dell'Udinese Soldati e della Reggina Foti

    Un'immagine dell'ultimo Genoa-Reggina. Infophoto


    ROMA, 12 giugno 2008 - Il procuratore federale ha deferito alla Commissione disciplinare nazionale le società Genoa, Udinese e Reggina, oltre ad alcuni dirigenti di questi club, per vicende legate a "plusvalenze fittizie".
    Tra i dirigenti sono stati deferiti: l'ex presidente del consiglio di amministrazione del Genoa, Luigi Dalla Costa, l'ex direttore generale Giovanni Blondet ed il presidente Enrico Preziosi, oltre all'ex vice presidente del consiglio di amministrazione dell'Udinese, Pierpaolo Marino, il presidente del club friulano Franco Soldati ed il presidente della Reggina, Lillo Foti, accusati di "plusvalenze fittizie", alcuni per quanto riguarda la stagione 2003/04, altri invece quelle 2004/05 o 2005/06.




    www.gazzetta.it

  2. #2
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    caso strano sempre preziosi

 

 

Discussioni Simili

  1. Mancava solo questa: modulo per le dimissioni
    Di Antonio Banderas nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-03-08, 20:48
  2. Ci mancava solo questa
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 19-12-07, 17:38
  3. Hitler e le sue malattie... mancava solo questa
    Di Folloppio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 31-10-07, 19:04
  4. Mancava solo questa: da FN ad AG
    Di Alex78 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15-10-04, 18:10
  5. Ci mancava solo questa!!!!
    Di Zingano nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-08-02, 17:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito