



Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle




gulp!è troppo difficile,sono riuscita a mettermi in contatto col mio fidanzato che mi ha detto di tenere premuto il tasto di avvio fin quando non si fosse spento.lascio così...è meglio!
Però non credo si tratti di scheda video bruciata, perchè non si accende neanche il pulsantino del monitor...![]()











