Lo schermo del pc fisso non si accende.Cosa posso fare?E cosa può essere?Me l'ha fatto più di una volta qualche settimana fa, però staccando tutto dalla ciabatta (lo so che non si fa, ma era l'unico modo per spegnerlo) era tutto ok.Ora l'ho fatto, e dopo la terza volta ancora nulla![]()




Rispondi Citando


