con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Mah, secondo me Jaki di notte non ci dorme....e non credo sia l'unico.
Io non so come mai, ma immagino sia così, e se lo fosse ringrazio per lo sbattimento. Gratuito.
Mah, secondo me Jaki di notte non ci dorme....e non credo sia l'unico.
Io non so come mai, ma immagino sia così, e se lo fosse ringrazio per lo sbattimento. Gratuito.
Nessuna entrata?
Non c'è pubblcità,è vero..ma qualcosina non l'attingono almeno per il mantenimento?
Mah, secondo me Jaki di notte non ci dorme....e non credo sia l'unico.
Io non so come mai, ma immagino sia così, e se lo fosse ringrazio per lo sbattimento. Gratuito.
vabbè ma era per ridere nn è che ogni cosa la devi prendere sul serio fulvia
sembra che te la prenda per ogni cazzata