



Ahah, povero Jaki.








OT
si in effetti sono un paio di giorni che sono sul permaloso andante....scusate tanto, credo spiaccia più a me che a voi. Che faccio, ci apro un 3d? No..dai....ecchepalle, non ne vale la pena, so(u)pportatemi un pochetto....
PS
accetto il consiglio, me la dò una bella calmata. Se mi vedete ancora così, ditemelo....che gli amici servono anche a questo
![]()







