ma chi è che di diverte a cancellare i post ?????????![]()


ma chi è che di diverte a cancellare i post ?????????![]()




Per fare il mercato libero (non comune) non occorre la burocrazia sovietica di Brusssellesss. Basta levare i dazi e la dogana, e lo possiamo fare anche con paesi che stanno fuor dalla UE. Niente impedisce ad esempio all'Argentina di toglierei dazi alle merci chearrivano dalla UE. E la UE può fare lo stesso con le merci Argentine. Si tratta di accordi bilatera. Comunista.













