Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 143

Discussione: Grazie Irlandesi!!!

nazionalit lunare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da napoli32CSM Visualizza Messaggio
    no no e Europa che vuole che irlanda vota ancora entro un anno

http://www.independent.ie/national-n...e-1415952.html

noi siamo contenti del resultato di no, ma ovviamente al'EU nn va giu

ho postato il tuo linq qui www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=437481&page=6

Progressista e atlantista
     Likes dati
    210
     Like avuti
    347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

percio se io ti do €50,000 per ristruttuare casa e poi voglio la tua moglie e figli va bene per te?
    A giudicare dal numero di starry blues sparse per Dublino, Cork e Galway, mi sembrava che aveste delle buone propensioni europeiste. Ma probabilmente mi sbagliavo davvero
    abbiamo votato contro questo Trattato, nn contro l'Europa.....
    Un trattato talmente blando che l'hanno votato anche gl'inglesi (il che è tutto dire).
    un altro motivo perche abbiamo votato di no. Dava ragione agli inglese ad occupare ilegalalmente l'irlanda del nord....
    E dove starebbe scritto nel trattato?
    davvero e dove? siccome molti irlandese sono contro americano vorrei vedere un link che affermi cio che hai scritto
    Mi sembrava d'averlo letto da qualche parte ma non triesco a trovare la fonte: probabilmente si trattava solo della proposta di qualche irlandese-americano.
    e questo e il tuo dritto, com'e il nostro votare su cio che cambia la nostra costituzione. Ma hai letto qualche materialie nostro del perche abbiamo votato di no? Hai letto il trattato? Sai che andiamo ad affronare, tutti gli stati non solo l'irlanda, se questo Trattato viene approvato?
    A dire il vero non m'interessa cosa dice esattamente il Trattato, perché io sono a favore a prescindere. Anzi per me è fin troppo blando rispetto al precedente trattato costituzionale.
    Per la cronica, gli U2 nn sono irlandese......oramai sono come la Gigi D'Alessio del nord
    Due di loro (David Evans/The Edge e Adam Clayton) sono inglesi ma Bono e Larry Mullen sono di Dublino. Che poi si siano recentemente "commercializzati", beh, questo è inevitabile: un gruppo musicale dopo cinque-sei album ha ben poco da dire.
    Eoraip go deo.

Dell'impero a venire !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se la pinatassero di ratificare e proporre trattati e iniziassero a lavorare seriamente su una VERA COSTIRUZIONE EUROPEA non sarremmo qui a discutere di queste quisquiglie ...... un trattato che tuteli sempre gli stessi poteri non consentendo alle lobby parlamentari di fare il bello ed il cattivo tempo non ci serve ...... abbiamo bisogno di una carta che costruisca l''identità europeista e non la mini , che stabilisca leggi in cui il cittadino di Dublino come quello che viva sula mare Egeo si riconoscano ......altro che palle

Unrepentant Fenian
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carnby Visualizza Messaggio
    A giudicare dal numero di starry blues sparse per Dublino, Cork e Galway, mi sembrava che aveste delle buone propensioni europeiste. Ma probabilmente mi sbagliavo davvero
    nn vuol dire che daremmo la nostra sovrenità all'EU

Un trattato talmente blando che l'hanno votato anche gl'inglesi (il che è tutto dire).
    gli inglese hanno votato per il trattato di Lisbona? nn mi pare, mi pare gli i politici inglese, come tanti altri, hanno fatto dei affari sotto banco ad accettare questo trattato e se nn mi sbaglio c'e anche un processo al momento contro questo trattato a Londra.....

E dove starebbe scritto nel trattato?
    Lisbona cerca una politica di difesa e straniera comune fra i membri di UE che negheranno la posizione spuria di governi britannici `che non ha motivi egoisti, strategici o economici' di rimanere in Irlanda.

Mi sembrava d'averlo letto da qualche parte ma non triesco a trovare la fonte: probabilmente si trattava solo della proposta di qualche irlandese-americano.
    ah ti sembra....percio nn e vero, perche mettendo anche le parole chiave in google nn mi da niente......percio nn e qualcosa che e stato proposa da un politico....ma forse da qualche irlandese-americano

A dire il vero non m'interessa cosa dice esattamente il Trattato, perché io sono a favore a prescindere. Anzi per me è fin troppo blando rispetto al precedente trattato costituzionale.
    forse ti farebbe bene a leggerlo. perche invece di dire 'a prescindere sono a favore ma nn l'ho letto' forse ti renderei conto del perche si sono tanti persone contro.

Due di loro (David Evans/The Edge e Adam Clayton) sono inglesi ma Bono e Larry Mullen sono di Dublino. Che poi si siano recentemente "commercializzati", beh, questo è inevitabile: un gruppo musicale dopo cinque-sei album ha ben poco da dire.
    manco per quello. Se pensassero di fare la musica invece del politico potrei anche sopportarlo.....ora e diventato insopportabile......
    Eoraip go deo.
    Tiochfaid ar là

analista militare
     Likes dati
    6
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi spieghi come si fa a dare "sovranità" a un organismo il cui vertice è composto dagli stessi capi di governo degli stati dell'EU?

Mi spieghi come può essere possibile una cosa simile? Non sarà che questa storia del rischio di cedere sovranità all'EU è una cazzata detta per creare agitazione? Eppure di motivi VERI per rifiutare il metodo dei trattati (scritti dagli stessi che stanno al vertice dell'EU) ce ne sono parecchi.

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Personalmente preferisco che la sovranità su di me non l'abbiano gli italiani, che sanno fare solo danni.
    Da quando le nostre finanze sono controllate in sede UE abbiamo allontanato la canna del gas dal viso. Prima, cioè fino al 1992 eravamo propensi alla distruzione del paese.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Likes dati
    210
     Like avuti
    347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

<p>
    Noi la sovranità l'abbiamo già ceduta... agli americani.

ARMI NUCLEARI STATUNITENSI IN EUROPA:

Klein Brogel (Belgio)
    10/20

Büchel (Germania)
    10/20

Volkel (Paesi Bassi)
    10 20

Aviano & Ghedi Torre (Italia)
    70/90

Incirlik (Turchia)
    70/90

Lakenheath (Gran Bretagna)
    50/110

http://www.fas.org/programs/ssp/nuke...Europe2008.pdf

(Almeno gli americani, da veri democratici, ci fanno sapere queste cose. Ringraziamo per la collaborazione e accompagniamoli gentilmente fuori da casa nostra).

nazionalit lunare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carnby Visualizza Messaggio
    <p>

Noi la sovranità l'abbiamo già ceduta... agli americani.

ARMI NUCLEARI STATUNITENSI IN EUROPA:

Klein Brogel (Belgio)
    10/20

Büchel (Germania)
    10/20

Volkel (Paesi Bassi)
    10 20

Aviano & Ghedi Torre (Italia)
    70/90

Incirlik (Turchia)
    70/90

Lakenheath (Gran Bretagna)
    50/110

http://www.fas.org/programs/ssp/nuke...Europe2008.pdf

(Almeno gli americani, da veri democratici, ci fanno sapere queste cose. Ringraziamo per la collaborazione e accompagniamoli gentilmente fuori da casa nostra).
    non hai ben chiaro il concetto. non parliamo di qualche base.
    ieri Frattini disse che il trattato di Lisbona e' necessario per nuovi allargamenti o no? con Lisbona l' italia potra' non essere d' accordo cogli allargamenti. allargheranno lo stesso. le basi americane ci stanno perche' l' Italia e' d' acccordo.
    lo sanno tutti che ci sono armi nucleari in europa. retaggio della guerra fredda.

Likes dati
    210
     Like avuti
    347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Europecountry Visualizza Messaggio
    ieri Frattini disse che il trattato di Lisbona e' necessario per nuovi allargamenti o no? con Lisbona l' italia potra' non essere d' accordo cogli allargamenti. allargheranno lo stesso.
    Quindi sei contrario al trattato solo perché non vuoi nuovi allargamenti (cosa che non voglio neppure io)? Ci credo poco.
    le basi americane ci stanno perche' l' Italia e' d' acccordo.
    Facciamo un bel referendum e vediamo se "l'Italia" è d'accordo. Come ha riportato un altro forumista a proposito di dubbi mitteleuropei, non sono così sicuro del risultato.
    E se, per ipotesi, l'Italia o gli italiani non fossero più d'accordo, gli americani lascerebbero tranqulillamente le basi dicendo "Thank you Italy"?
    lo sanno tutti che ci sono armi nucleari in europa. retaggio della guerra fredda.
    Finora c'era solo il forte sospetto, ora ne abbiamo la certezza. E poi, quale "guerra fredda" ci sarebbe oggi per giustificare il mantenimento degli arsenali atomici? Il terrorismo islamico? O semplicemente la volontà di controllarci imperialisticamente? Se l'Europa non conta nulla nello scenario internazionale è anche (e direi soprattutto) colpa di qualche Paese che, dopo aver beneficiato grandemente di aiuti economici, boccia trattati che dovrebbero (in teoria) rafforzare l'Unione. Come si dice, "Prendi i soldi e scappa"...

nazionalit lunare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cita:
    Scritto in origine da Europecountry
    ieri Frattini disse che il trattato di Lisbona e' necessario per nuovi allargamenti o no? con Lisbona l' italia potra' non essere d' accordo cogli allargamenti. allargheranno lo stesso.

Quindi sei contrario al trattato solo perché non vuoi nuovi allargamenti (cosa che non voglio neppure io)? Ci credo poco.

ti ho risposto. il mio pensiero e' piu' vasto. leggesti i miei interventi sul forum?

Cita:
    le basi americane ci stanno perche' l' Italia e' d' acccordo.

Facciamo un bel referendum e vediamo se "l'Italia" è d'accordo. Come ha riportato un altro forumista a proposito di dubbi mitteleuropei, non sono così sicuro del risultato.
    E se, per ipotesi, l'Italia o gli italiani non fossero più d'accordo, gli americani lascerebbero tranqulillamente le basi dicendo "Thank you Italy"?

su POL una larga maggioranza vuole il trattato. mesi fa fecero un sondaggio in Italia. non ricordo dove l' ho letto. a circa il 60% non piaceva l' UE attuale.

Cita:

Finora c'era solo il forte sospetto, ora ne abbiamo la certezza. E poi, quale "guerra fredda" ci sarebbe oggi per giustificare il mantenimento degli arsenali atomici? Il terrorismo islamico? O semplicemente la volontà di controllarci imperialisticamente? Se l'Europa non conta nulla nello scenario internazionale è anche (e direi soprattutto) colpa di qualche Paese che, dopo aver beneficiato grandemente di aiuti economici, boccia trattati che dovrebbero (in teoria) rafforzare l'Unione. Come si dice, "Prendi i soldi e scappa"...

gli arsenali nucleari che c' azzeccano col controllo?
    forte sospetto? lo sapevano anche i sassi.
    preni i soldi e scappa? perche' credi che la UE abbia dato i soldi? lo sanno tutti che i referendum costituzionali devono essere fatti in Irlanda.
    rafforzare l' unione? sara' la fine dell' Europa. l' unione non durera' con Lisbona. andra' a pezzi. purtroppo trascinera' con se le nazioni.

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4131415 UltimaUltima