Originariamente Scritto da O'Rei ma sei sicuro che tra una goccia e l'altra....nel mezzo....ci sia il sole?..... il tempo è infinitesimo ehhhhhhhhhhhhh ingegnereeeeeeeeeeeee!!!!!
Originariamente Scritto da O'Rei ma sei sicuro che tra una goccia e l'altra....nel mezzo....ci sia il sole?..... sei ancora qui, tu?
Originariamente Scritto da Jaki il tempo è infinitesimo ehhhhhhhhhhhhh ingegnereeeeeeeeeeeee!!!!! ma se la rosa la chiamassimo con un altro nome profumerebbe ancora?
Originariamente Scritto da lauraf sei ancora qui, tu? si....piu o meno
Originariamente Scritto da O'Rei ma se la rosa la chiamassimo con un altro nome profumerebbe ancora? oh ma lo sai che mi hanno invitato ad un addio al nubilato? pero' non ci vado... poi la sposa futura rischierebbe di non sposarsi piu'...
Originariamente Scritto da Jaki oh ma lo sai che mi hanno invitato ad un addio al nubilato? pero' non ci vado... poi la sposa futura rischierebbe di non sposarsi piu'... ho visto le foto della futura sposa...secondo me rischi te di non trombare piu
Originariamente Scritto da Jaki oh ma lo sai che mi hanno invitato ad un addio al nubilato? pero' non ci vado... poi la sposa futura rischierebbe di non sposarsi piu'... e falla quest'opera di bene Jaki....non sai quanto te ne potrebbe essere riconoscente tra 10 anni
e stasera si fa macellooooooooooo
mmm che mi metto? giacchetta bianca o nera?
Originariamente Scritto da O'Rei mmm che mi metto? giacchetta bianca o nera? nera.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum