Originariamente Scritto da balestratepride Sabato merdoso si prospetta all'orizzone. Io dovrei lavorare sulla tesi...
Originariamente Scritto da azerty Io dovrei lavorare sulla tesi... se dici dovrei hai già deciso che è ora di pausa.....
Originariamente Scritto da fulvia se dici dovrei hai già deciso che è ora di pausa..... Tra poco mi prendo un caffè. Prima delle dieci non faccio mai niente.
Originariamente Scritto da azerty Io dovrei lavorare sulla tesi... Io non esco. I miei colleghi motorizzati non ci sono. Io mi attacco... Quanto mi manca il mio bel paese!!
Originariamente Scritto da azerty Tra poco mi prendo un caffè. Prima delle dieci non faccio mai niente. tra poco vado proprio a dormire, sono cotta come un cece...
Originariamente Scritto da fulvia tra poco vado proprio a dormire, sono cotta come un cece... Comprendo.
Originariamente Scritto da fulvia tra poco vado proprio a dormire, sono cotta come un cece... perche' un cece come è cotto?
oh ma stasera c'è rosso allora vorra' dire che "rosso di sera bel tempo si spera?" boh. ho mangiato un gran soleil, buono.
Originariamente Scritto da Jaki perche' un cece come è cotto? Non ci giurerei ma tra tempi di ammollo e cottura ci vuole parecchio E' un modo di dire locale, per dire sono sfatto come un calzino.
Originariamente Scritto da Jaki oh ma stasera c'è rosso allora vorra' dire che "rosso di sera bel tempo si spera?" boh. ho mangiato un gran soleil, buono. io salto, sono a dieta.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum