Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    Davanti a Cuba dovete scappellarvi!! Idem davanti al ricordo dell'Unione Sovietica rimpianta ancora da quanti hanno vissuto sulla loro carne le ingiurie del mercato e del capitalismo.....
    Sono incredibili i disastri che fa la propaganda sulle menti deboli.

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 May 2008
    Messaggi
    1,073
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Sono incredibili i disastri che fa la propaganda sulle menti deboli.
    hai ragione, guarda quanto successo riscuotono wanna marchi e berlusconi.

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maverik Visualizza Messaggio
    hai ragione, guarda quanto successo riscuotono wanna marchi e berlusconi.
    Questa è l'altra faccia della medaglia del problema che affligge Pietro.

  4. #24
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito condivisione

    Citazione Originariamente Scritto da edera rossa Visualizza Messaggio
    Il punto è che la maggioranza del paese è probabilmente favorevole al TAv anche per il tipo di risposta " globale" che è stata data da quelli contrari.
    Personalmente propendo per un modello più simile a quello tedesco che a quello francese , per ragioni collegato al diverso assetto urbanistico tra Italia e Francia e, po, perchè non vedo la necessità di far fare presto alle merci russe oungheresi di arrivare nella penisola iberica, per cui perderemmo una nostra rendita di posizione. Poi vi sono anche temi collegati a cosa altro si poteva fare con quei quattrini. Ma si è voluto trasformare la questione in una sorte di referendum, e , ahimè, vincerà la destra.
    Credo che sarebbe interessante che una norma costituzionale tutta da costruire stabilisse , come per l'eventuale uso dell'esercito, altri temi che necessiterebbero l'uso di maggioranze qualificate; si pensi, ad esempio, alle decisioni riguardanti l'assunzioni di enormi costi pluriennali per lavori che richiedono più legislature per essere preparati ed effettuati.Purtroppo il sistema bipolare, a differenza del passato sistema proporzionale, necessità di nuovi strumenti di garanzia per non far eccessivamente prevalere politiche che si smentiscono ad ogni legislatura con costi enormi sia finanziari che in termini di salvaguardia del territorio.


    condivido. Specialmente la parte riguardante le autorizzazioni all'uso dello esercito

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito cortocircuito

    Citazione Originariamente Scritto da JCC70 Visualizza Messaggio
    Ti rendi conto che questo tuo pensiero è andato in corto-circuito?
    perchè?

  6. #26
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Che sequela di cazzate inarrivabile , soprattutto quella della sx garante di democrazia ........... sì .............quella dello spartirsi le torte con la DC.


    non basta insultare come ti ha insegnato Bossi o Berlusconi. Devi argomentare!!

  7. #27
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    Davanti a Cuba dovete scappellarvi!! Idem davanti al ricordo dell'Unione Sovietica rimpianta ancora da quanti hanno vissuto sulla loro carne le ingiurie del mercato e del capitalismo.....
    E comme no , d'altronde le giovani cubane sposano i vecchi occidentali bavosi proprio perchè a Cuba si sta troppo bene e si sono rotte i maroni .
    I rimpianti per l'Urss poi sono solo nelle tue fantasie seppellite dalla storia.

  8. #28
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 May 2008
    Messaggi
    1,073
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Questa è l'altra faccia della medaglia del problema che affligge Pietro.
    no, questo e' il problema fondamentale, in termini "epidemiologici", non l'altra faccia della medaglia.

  9. #29
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    non basta insultare come ti ha insegnato Bossi o Berlusconi. Devi argomentare!!
    Garante della democrazia di spartirsi le torte con la DC , mi sembrava chiaro , se poi gli elettori vi hanno seppellito un motivo ci sarà e non è nè il voto utile di Veltronie nè Mediaset.

  10. #30
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    la camorra ha fatto e fa affari col ceto politico castale che governa il Paese. L'esercito servirà a chiudere i centri sociali, a criminalizzare e reprimere le manifestazioni, ad imporre soluzioni che nella normalità dello stato del Paese non passerebbero mai a cominciare dalla NO TAV.....
    Poi mi spieghi come democraticamente giustifichi poche centinaia di cittadini aizzati dai soliti noti (seppelliti alle ultime elezioni) possano avere ragione della stragrande maggioranza che invece la TAV la vuole eccome e già che ci sei poi spiegami pure come puoi pensare che una ferrovia inquini di più delle migliaia di tir che salgono e scendono la Valsusa tutti i giorni.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fenomenologia di Grillo, il caudillo di Genova
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 14-12-12, 11:55
  2. Un grottesco caudillo golpista
    Di isoica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 09-09-09, 23:20
  3. Epurazioni e anatemi, 15 anni in tv all'ombra del Caudillo
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 16-04-09, 20:52
  4. nasce la repubblica sudeuropea del Caudillo
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-06-08, 18:29
  5. Il filosofo ed il caudillo
    Di cubainforma nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-06-06, 14:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito