



















Poi mi spieghi come democraticamente giustifichi poche centinaia di cittadini aizzati dai soliti noti (seppelliti alle ultime elezioni) possano avere ragione della stragrande maggioranza che invece la TAV la vuole eccome e già che ci sei poi spiegami pure come puoi pensare che una ferrovia inquini di più delle migliaia di tir che salgono e scendono la Valsusa tutti i giorni.