
Originariamente Scritto da
albertob
E comme no , d'altronde le giovani cubane sposano i vecchi occidentali bavosi proprio perchè a Cuba si sta troppo bene e si sono rotte i maroni .
I rimpianti per l'Urss poi sono solo nelle tue fantasie seppellite dalla storia.