Sono già innamorato!!
Originariamente Scritto da zeus e apollo Sono già innamorato!! se avessi saputo che bastava così poco mi sarei presa un cane ()
Originariamente Scritto da zeus e apollo Sono già innamorato!! Carino, fate come Rudy e Anita nella Carica dei 101
Originariamente Scritto da fulvia se avessi saputo che bastava così poco mi sarei presa un cane () Originariamente Scritto da MiLeSsA Carino, fate come Rudy e Anita nella Carica dei 101 Speriamo che siano due cagnoline allora
Originariamente Scritto da zeus e apollo Speriamo che siano due cagnoline allora Quando la rivedo ti faro' sapere...
Originariamente Scritto da pomponio leto Quando la rivedo ti faro' sapere... A pompò a casa stasera?
Ma ci pensate alla tipa che non sa di esser finita su internet? Io mi incazzerei troppo...
Originariamente Scritto da pomponio leto Quando la rivedo ti faro' sapere... Grazie!! Puoi darle anche il mio numero, eh!
Originariamente Scritto da Vir! Ma ci pensate alla tipa che non sa di esser finita su internet? Io mi incazzerei troppo... Ma no, è una ricerca, un appello... Wanted!!
Strombolate a parte, non ci vuole la liberatoria?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum