Ragazzo, il corpo potrà anche morire, ed il mio è morto da eroico combattente Borbonico impiccato in Piazza del Mercato a Napoli.
Ma la cosa più importante e che rimane ben saldo, è lo spirito e l'anima che ha contraddistinto i miei 35 anni di vita. Da quando fui miracolosamente salvato da una terribile malattia a 5 anni, fino a quando, per mezzo di una feroce guerriglia contro i Francesi invasori, diedi la mia vita per salvare l'onore del Regno di Napoli.

a me fa piacere che tu ti "identifichi"(questa e la parola giusta) in quest'uomo(era colonnello?), ciò ti fa onore, e un pò non nascondo fa onore pure a me....perchè io sto attaccato alla mia regione, come un bambino sta attaccato alla zizza della mamma....e io vi stimo per come la pensate, però non riesco a pensare un italia senza sud

Ma anche perchè qualsiasi governo, la sua politica nazionale sarà sempre in funzione del Nord, è come una gonna se l'allunghi giù poi rimane scoperta su, e questo Confindustria non lo vuole. Nord e Sud necessitano di due differenti, ad esempio, politiche industriali e commerciali, una non può valere per l'altra. Lo sversamento dei rifiuti tossici sono un esempio di cosa è diventato il Sud, colonia vera e propria per servire il Nord e la sua ricchezza grazie anche all'apporto dei miliardi insanguinati della mafia

Io nel mio avatar ho messo lo stemma del Regno di Napoli al tempo di Murat. Ma l'ho messo perchè mi piace lo stemma e non per altro.

ma non avevi detto che nessuno si era lamentato?