Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2008
    Messaggi
    2,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito a palermo uno del pd che si presenta mi dice:

    vota per il candidato del pdl!!!!Non credevo alle mie orecchie !!! Ho sentito bene???Poi leggo sulla Repubblica che suo fratello deputato regionale del pd, ha fatto un comizio a favore del candidato del centrodestra !!!
    il deputato del pd si chiama Cracolici.Che vergogna, che schifo...Perche'?? ma e' semplice in Sicilia la sinistra e' ridotta al lumicino E ci sono accordi sottobanco..tra pd e pdl!!!PER MANTENERE LA POLTRONA VELTRONI INTERVIENI!!

  2. #2
    Driver
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sofocle Visualizza Messaggio
    vota per il candidato del pdl!!!!Non credevo alle mie orecchie !!! Ho sentito bene???Poi leggo sulla Repubblica che suo fratello deputato regionale del pd, ha fatto un comizio a favore del candidato del centrodestra !!!
    il deputato del pd si chiama Cracolici.Che vergogna, che schifo...Perche'?? ma e' semplice in Sicilia la sinistra e' ridotta al lumicino E ci sono accordi sottobanco..tra pd e pdl!!!PER MANTENERE LA POLTRONA VELTRONI INTERVIENI!!
    mica solo la sinistra...

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2008
    Messaggi
    2,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Driver Visualizza Messaggio
    mica solo la sinistra...
    ma che vuoi dire???spiegati

  4. #4
    Driver
    Ospite

    Predefinito

    come e' ridicolo che uno del pd dica di far votare il pdl perche' c'e' suo fratello che deve avere la poltrona
    cosi' e' anche ridicolo che la direzione del partito permetta questa carenza di dignita' del partito stesso

    inoltre cose simili sono all'ordine del giorno in diverse parti d'italia

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,332
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    stiamo parlando del pd... ti meravigli? ma li stai sentendo parlare in questi ultimi mesi?

  6. #6
    Driver
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    stiamo parlando del pd... ti meravigli? ma li stai sentendo parlare in questi ultimi mesi?
    oh e' arrivato il cavaliere del cavaliere... ci mancava... ora ricomincia la solita diatriba, "loro fan schifo" "no, sono loro che invece fan schifo"
    mi preparo a gustarmela

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2008
    Messaggi
    2,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Driver Visualizza Messaggio
    come e' ridicolo che uno del pd dica di far votare il pdl perche' c'e' suo fratello che deve avere la poltrona
    cosi' e' anche ridicolo che la direzione del partito permetta questa carenza di dignita' del partito stesso

    inoltre cose simili sono all'ordine del giorno in diverse parti d'italia
    forse non hai capito in effetti e' ' inverosimile :Un tizio che si presenta come candidato nelle elezioni provinciali per il pd, fa propaganda Xil suo diretto avversario del pdl.Il fratello del tizio del pd, Cracolici deputato regionale,pd durante un comizio fa propaganda per il candidato del pdl.Cioe' fanno la stessa schifosa cosa i due fratelli e cioe' favoriscono il candidato sulla carta nemico l.Per lo stesso motivo garantirsi la poltrona, dato che il pd e' ridotto all'osso.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2008
    Messaggi
    2,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    stiamo parlando del pd... ti meravigli? ma li stai sentendo parlare in questi ultimi mesi?
    lascia stare non fare di tutta l'erba un fascio e La Sicilia che si distingue in queste schifezze.C'e' un articolo oggi su repubblica.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il partito unico del Regime è già nato!!
    POLITICA Mobile
    Invia
    Stampa

    Ci sono anche politici che tifano contro il proprio partito
    Cracolici, a sinistra in Regione, ha fatto un comizio a favore della Cdl


    Sicilia al voto, candidati double-face
    Pd in Provincia, Pdl in Comune


    di ANTONELLO CAPORALE


    Oggi si vota in 8 Province e 147 Comuni della Sicilia

    PALERMO - Il campo di calcio ha una linea orizzontale che lo taglia al centro. Netta, chiara. Anche la politica avrebbe una linea di centrocampo: di qua la destra, di là la sinistra. In Sicilia, e per adesso fermiamoci all'isola, questa benedetta linea non c'è, e se c'è sembra sia a zig zag. Quindi accade quel che non dovrebbe essere possibile... Ecco le nuove figure che compaiono in campo: i politici transgender. Mezzo corpo di destra e mezzo di sinistra.

    Partinico è un paesone purtroppo conosciuto per fatti di mafia. Ha trentamila abitanti, dista poche decine di chilometri da Palermo. Oggi si va a votare come nel resto della Regione (quattro milioni alle urne per una importante tornata amministrativa). A Partinico 382 cittadini hanno accettato di candidarsi. Non sembra più attuale riferire il tasso di incompatibilità (siamo comunque sul cinque per cento) di coloro che non dovrebbero per carichi penali pendenti o altri accidenti, eppure lo fanno.

    Tra i tanti corre anche un militante e sindacalista della Cgil, Salvatore, detto Totò, Bono. Totò ha 35 anni, cura le faccende del patronato, pensioni, invalidità e infortuni, e ha una sincera fede politica. È di sinistra. Ambientalista e di sinistra. Infatti è candidato alle elezioni provinciali con i Verdi, in alleanza con il Partito democratico.

    Bono è uno dei tanti che raddoppia la candidatura: prova anche nel consiglio comunale della sua città di farsi valere. Ma qui è il bello: a Partinico il candidato verde indossa la casacca degli avversari. In poche parole: si è mobilitato, vota e fa votare contro il centrosinistra. "Dottore carissimo, la questione è chiara. Sono consigliere comunale uscente e col mio voto, dico anche col mio, ho contribuito a mandare a casa il sindaco del Partito democratico. Degnissima persona, un vero galantuomo, ma politicamente incapace. Tardo, lento, impacciato. Insomma: improponibile".


    Avendolo mandato a casa, Bono non riesce a capacitarsi su come avrebbe potuto resistere nella compagine d'origine. Anche il fatto che il candidato sindaco del Pd sia diverso da quello defenestrato non gli solletica nessuna riflessione: "Intendiamoci: il nuovo candidato è un altro amabilissimo combattente. Un vero democratico e una persona di grande moralità. Però non mi sembra il caso stare dalla sua parte dopo tutto quel che ho combinato".

    Infatti Bono, candidato multicolore, è l'uno e il suo opposto: giura fedeltà al Pd di Palermo ma tifa e corre con l'uomo che l'Udc candida alla poltrona di sindaco nel suo paese contro il Pd. L'Udc nella realtà siciliana fa parte della maggioranza di centrodestra. E allora? "A Partinico mi candido per far vincere chi ha nel suo programma il tema del lavoro. Anche nel mio c'è il lavoro. E il lavoro non è di destra né di sinistra. A Palermo è un'altra storia".

    Destra, sinistra. Tutto si assomiglia. E se tutto si assomiglia, allora l'impossibile diviene certo. Otto giugno, piazza principale di Polizzi Generosa, provincia di Palermo. Raggiunge il palco il deputato regionale del Pd Antonello Cracolici. Raggiunge quale palco? Dove va Cracolici? In una imperdibile relazione-denuncia inviata in queste ore a Walter Veltroni si riferisce "l'increscioso e inqualificabile comportamento. Cracolici ha tenuto un comizio a sostegno del candidato del centrodestra, in contrapposizione alla lista ufficiale del Partito democratico". La denuncia ha toni drammatici. Fa rilevare che, nientemeno, il candidato a sindaco spernacchiato dal deputato del Pd è il presidente dell'assemblea provinciale del Pd. E dunque l'appello conclusivo, con la richiesta della difesa "dei supremi valori cui deve essere improntato l'impegno politico inteso come missione civica".

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2008
    Messaggi
    2,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    il partito unico del Regime è già nato!!
    POLITICA Mobile
    Invia
    Stampa

    Ci sono anche politici che tifano contro il proprio partito
    Cracolici, a sinistra in Regione, ha fatto un comizio a favore della Cdl


    Sicilia al voto, candidati double-face
    Pd in Provincia, Pdl in Comune


    di ANTONELLO CAPORALE


    Oggi si vota in 8 Province e 147 Comuni della Sicilia

    PALERMO - Il campo di calcio ha una linea orizzontale che lo taglia al centro. Netta, chiara. Anche la politica avrebbe una linea di centrocampo: di qua la destra, di là la sinistra. In Sicilia, e per adesso fermiamoci all'isola, questa benedetta linea non c'è, e se c'è sembra sia a zig zag. Quindi accade quel che non dovrebbe essere possibile... Ecco le nuove figure che compaiono in campo: i politici transgender. Mezzo corpo di destra e mezzo di sinistra.

    Partinico è un paesone purtroppo conosciuto per fatti di mafia. Ha trentamila abitanti, dista poche decine di chilometri da Palermo. Oggi si va a votare come nel resto della Regione (quattro milioni alle urne per una importante tornata amministrativa). A Partinico 382 cittadini hanno accettato di candidarsi. Non sembra più attuale riferire il tasso di incompatibilità (siamo comunque sul cinque per cento) di coloro che non dovrebbero per carichi penali pendenti o altri accidenti, eppure lo fanno.

    Tra i tanti corre anche un militante e sindacalista della Cgil, Salvatore, detto Totò, Bono. Totò ha 35 anni, cura le faccende del patronato, pensioni, invalidità e infortuni, e ha una sincera fede politica. È di sinistra. Ambientalista e di sinistra. Infatti è candidato alle elezioni provinciali con i Verdi, in alleanza con il Partito democratico.

    Bono è uno dei tanti che raddoppia la candidatura: prova anche nel consiglio comunale della sua città di farsi valere. Ma qui è il bello: a Partinico il candidato verde indossa la casacca degli avversari. In poche parole: si è mobilitato, vota e fa votare contro il centrosinistra. "Dottore carissimo, la questione è chiara. Sono consigliere comunale uscente e col mio voto, dico anche col mio, ho contribuito a mandare a casa il sindaco del Partito democratico. Degnissima persona, un vero galantuomo, ma politicamente incapace. Tardo, lento, impacciato. Insomma: improponibile".


    Avendolo mandato a casa, Bono non riesce a capacitarsi su come avrebbe potuto resistere nella compagine d'origine. Anche il fatto che il candidato sindaco del Pd sia diverso da quello defenestrato non gli solletica nessuna riflessione: "Intendiamoci: il nuovo candidato è un altro amabilissimo combattente. Un vero democratico e una persona di grande moralità. Però non mi sembra il caso stare dalla sua parte dopo tutto quel che ho combinato".

    Infatti Bono, candidato multicolore, è l'uno e il suo opposto: giura fedeltà al Pd di Palermo ma tifa e corre con l'uomo che l'Udc candida alla poltrona di sindaco nel suo paese contro il Pd. L'Udc nella realtà siciliana fa parte della maggioranza di centrodestra. E allora? "A Partinico mi candido per far vincere chi ha nel suo programma il tema del lavoro. Anche nel mio c'è il lavoro. E il lavoro non è di destra né di sinistra. A Palermo è un'altra storia".

    Destra, sinistra. Tutto si assomiglia. E se tutto si assomiglia, allora l'impossibile diviene certo. Otto giugno, piazza principale di Polizzi Generosa, provincia di Palermo. Raggiunge il palco il deputato regionale del Pd Antonello Cracolici. Raggiunge quale palco? Dove va Cracolici? In una imperdibile relazione-denuncia inviata in queste ore a Walter Veltroni si riferisce "l'increscioso e inqualificabile comportamento. Cracolici ha tenuto un comizio a sostegno del candidato del centrodestra, in contrapposizione alla lista ufficiale del Partito democratico". La denuncia ha toni drammatici. Fa rilevare che, nientemeno, il candidato a sindaco spernacchiato dal deputato del Pd è il presidente dell'assemblea provinciale del Pd. E dunque l'appello conclusivo, con la richiesta della difesa "dei supremi valori cui deve essere improntato l'impegno politico inteso come missione civica".
    il fratello di Cracolici oggi mi ha detto: diventando rosso : vota per...pdl!!!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 10-05-07, 13:17
  2. Fiamma Palermo presenta il candidato!
    Di MSFT-Palermo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 25-04-07, 21:58
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-02-07, 14:07
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 13:26
  5. ClubAir, dal 23 giugno il Palermo-Bucarest e Palermo-Timisoara
    Di Paxromana nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-05-05, 17:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito