Chiamasi pubblicità Progresso.


Chiamasi pubblicità Progresso.






a me fan schifo tutti... ovviamente poi c'è chi ma fa più schifo di altri. gli indagati e condannati per mafia mi fanno più schifo di chi non fa opposizione a questi individui, ma di cert non vuole dire che chi non fa opposizione mi stia simpatico...
a chi non fanno schifo ed è contento dei nostri rappresentanti, consiglio cure psichiatriche.![]()


mica sono io che faccio di tutta l'erba un fascio. guarda che questa è la linea UFFICIALE del pd. hai già dimenticato di quando in campagna elettorale dicevano "meglio votare berlusconi anzichè i nostri attuali alleati di governo"?
altro che "di tutta l'erba un fascio"... apri gli occhi. guarda cosa sta succedendo in parlamento: l'unico che fa opposizione è di pietro.

