Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 147

Discussione: 80anni del Che

avanti fidel
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    No, il Che era un assassino. E non in senso figurato, ma proprio materiale, come ho ampiamente documentato.

Il fatto che tu e quell'altro castrista di avanti fidel, credendovi molto furbi ed intelligenti, facciate, o meglio cerchiate di fare, controinformazione con trucchetti sciocchi come ridere, non rispondere e negare anche l'evidenza della Storia, non toglie nulla ai pesanti documenti che ho postato, gravi testimonianze su una rivoluzione di assassini che si sono appropriati, col terrore, del potere.

E che tutt'ora lo detengono, facendo di Cuba uno degli stati più poveri ed oppressi del mondo. Peggio di Cuba ci sono solo il Sudan e la Birmania.

Tutti regni del terrore.

avanti fidel
    Ospite

Predefinito

ormai si puo' solo ridere davanti a cosi' tanta ignoranza e superficialita'

avanti fidel
    Ospite

Predefinito

Solid Snake, che ci parli a fare con quello? Non vedi che neanche legge i posts? Si limita a ridere, scrivere minchiate e fare il tipo per quel regime assassino/stalinista.

Gente così meriterebbe di essere condannato a vivere a Cuba. Per coronare il suo sogno comunista del cazzo. Senza offesa (per il c....).
    dai stai calmo fascistello di sto cazzo

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da avanti fidel Visualizza Messaggio
    non ho fatto propaganda ho detto cose VERE che riguardano cuba..per vedre la cosa del latte praticamente gratis fino ai sette anni basta andare banalmente su wikipedia..se non consoci la situazione del brasile e compagnia bella affari tuoi..a cuba la gente non muore di fame..castro e' un grande statista che ha rimesso in piedi uno stato in mano alla corruzione e alla mafia cubana e americana presente a cuba
    No, tu hai detto cose PALESEMENTE FALSE che riguardano Cuba, per sfortuna tua, conosco benissimo la situazione del Brasile o di altri paesi sudamericani, e pur rimanendo paesi da Terzo Mondo, sono molto meglio di Cuba, mentre ai tempi del regime di Batista, pur con tutti i difetti che poveva avere, questo non lo nego, Cuba economicamente stava meglio di altri paesi latino-americani, che oggi invece l'hanno superata; quindi, la tua propaganda con me non funziona, mi dispiace, Castro è un grande statista criminale, visto che ha combattuto la corruzione e la mafia a Cuba, sostituendosi lui come criminale e criminale, facendo diventare Cuba il paese più sottosviluppato dell'America Latina.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ormai si puo' solo ridere davanti a cosi' tanta ignoranza e superficialita'
    Voi solo questo sapete fare, ridere, peccato la gente che vive sotto la dittatura comunista, può solo piangere, e non ridere.

avanti fidel
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Solid Snake Visualizza Messaggio
    No, tu hai detto cose PALESEMENTE FALSE che riguardano Cuba, per sfortuna tua, conosco benissimo la situazione del Brasile o di altri paesi sudamericani, e pur rimanendo paesi da Terzo Mondo, sono molto meglio di Cuba, mentre ai tempi del regime di Batista, pur con tutti i difetti che poveva avere, questo non lo nego, Cuba economicamente stava meglio di altri paesi latino-americani, che oggi invece l'hanno superata; quindi, la tua propaganda con me non funziona, mi dispiace, Castro è un grande statista criminale, visto che ha combattuto la corruzione e la mafia a Cuba, sostituendosi lui come criminale e criminale, facendo diventare Cuba il paese più sottosviluppato dell'America Latina.
    e' evidente la conosci male..xk ,senza voler offendere,ti dico chiaramente che le cose che dici sono false..tu mi dirai il contrario cosa vuoi che ti dica se nn d informarti..di leggere,per esempio gianni mina' che FORSE un qualcosina piu' di te ne sa

avanti fidel
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Solid Snake Visualizza Messaggio
    Voi solo questo sapete fare, ridere, peccato la gente che vive sotto la dittatura comunista, può solo piangere, e non ridere.
    invece negli usa dove il tasso di mortalita' infantile e' MAGGIORE in proporzione a cuba o dove i barboni muoiono per strada perche' la sanita' pubblica non esiste..quelle democrazie ti piacciono vero??li la gente ride??oltre i banchieri ovviamente che speculano senza che nessuno dica niente..beh si a cuba i farabutti vanno in galera..m ai farabutti veri non i poveracci..

Libertarian
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

invece negli usa dove il tasso di mortalita' infantile e' MAGGIORE in proporzione a cuba o dove i barboni muoiono per strada perche' la sanita' pubblica non esiste..quelle democrazie ti piacciono vero??li la gente ride??oltre i banchieri ovviamente che speculano senza che nessuno dica niente..beh si a cuba i farabutti vanno in galera..m ai farabutti veri non i poveracci..
    Il tasso di mortalità infantile è praticamente lo stesso (5,93 Cuba 6,3 USA). Non penso che troverai bambini che muoiono per strada in america comunque.

Guardia Rossa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da (Controcorrente Visualizza Messaggio
    Il tasso di mortalità infantile è praticamente lo stesso (5,93 Cuba 6,3 USA). Non penso che troverai bambini che muoiono per strada in america comunque.
    statisticamente è più probabile

Guardia Rossa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No, il Che era un assassino. E non in senso figurato, ma proprio materiale, come ho ampiamente documentato.

Il fatto che tu e quell'altro castrista di avanti fidel, credendovi molto furbi ed intelligenti, facciate, o meglio cerchiate di fare, controinformazione con trucchetti sciocchi come ridere, non rispondere e negare anche l'evidenza della Storia, non toglie nulla ai pesanti documenti che ho postato, gravi testimonianze su una rivoluzione di assassini che si sono appropriati, col terrore, del potere.

E che tutt'ora lo detengono, facendo di Cuba uno degli stati più poveri ed oppressi del mondo. Peggio di Cuba ci sono solo il Sudan e la Birmania.

Tutti regni del terrore.

io porto sempre dati inconfutabili di fatti realmente accaduti a supporto di ciò che dico...

voi solo cazzate ideologiche (dogmi) tipo: "regno del terrore", "regime sanguinario", "feroce dittatura"... funzionano come frasi ad effetto sui quotidiani, qui un po' meno

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito