io capisco che è la solita menata del povero maschio che subisce di tutto, snaturato e affossato dalla femmina rompipalle. oltre a questo, sfottuto da quelli che invece hanno capito tutto della vita e lo compatiscono.
mi piace pensare che una donna sia diversa - e molto - da un uomo e che questo fatto debba restare tale. non anelo alla femmina androgina né tanto meno al maschio effemminato. a ciascuno il proprio spazio, ben definito e distinto.
a chi non piace, non sopporta, fa schifo aver a che fare con le femmine così come sono dico: prego, quella è l'uscita. un sorriso, un bacio dolce. addio.![]()

A casa mia è esattamente il contrario, è la mamma che ha la vaga sensazione che girino per casa due persone basse, che nn le somigliano affatto, mentre il papà è molto, ma molto più presente.... comunque io ho riso di cuore delle cose che hai postato, perchè gli dò il valore che hanno, cioé quello di un attimo scherzoso su molti luoghi comuni, che essendo, per definizione, comuni, in qualche modo producono queste paginette...nulla di più.![]()
![]()