con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma per cortesia... conosci il termine "autoironia"? E' quella cosa di cui è pregno quel testo (sicuramente scritto da un uomo) e che manca del tutto a chi parla come te.
A casa mia è esattamente il contrario, è la mamma che ha la vaga sensazione che girino per casa due persone basse, che nn le somigliano affatto, mentre il papà è molto, ma molto più presente.... comunque io ho riso di cuore delle cose che hai postato, perchè gli dò il valore che hanno, cioé quello di un attimo scherzoso su molti luoghi comuni, che essendo, per definizione, comuni, in qualche modo producono queste paginette...nulla di più.