Opzione 3 (in parte) e 5
si, per gli imprenditori che così hanno schiavi da sfruttare
si, per il crimine organizzato che li usa come manovalanza
si, per la chiesa e la caritas, che cercano persone da convertire al culto semita
si, per i poteri forti globalisti che vogliono creare un'umanità indifferenzita ed omologata
non sono assolutamente una risorsa

Opzione 3 (in parte) e 5

Sono valide tutte e 5.
Giusto un appunto sulla terza: associazioni come la Caritas non si preoccupano di convertire, bensì di FARE CASSA...

vero ma in parte... secondo te tutti gli stranieri che vengono in italia sono davvero così poveri? passi x gli abitanti dell'africa subsahariana, ma molti, come i rumeni, i polacchi, gli albanesi, i maghrebini ecc. mi sembrano persone povere rispetto ai nostri strandard di vita ma certo non poveri in senso assoluto visto che vengono da paesi dove esistono istituzioni, scuole, ospedali ecc e dove non ci sono guerre, epidemie, carestie ecc.... x esempio un mio conoscente albanese mi ha detto che l'unica cosa che non è mai mancata in albania era il cibo... a me sembra che questi personaggi + che sfuggire dall'inferno siano attratti del miraggio dell'opulenza... e comunque in questo sondaggio non si vogliono conoscere i motivi che stanno dietro ai flussi migratori, quanto capire se gli italiani come popolo ci guadagnano qualcosa oppure no

ha ragione il rosso, (tanto la guerra fredda è finita), bisogna capire questa gente, bisogna sindacalizzarsi a livello mondiale, bisogna cha anche nei paesi poveri abbiano condizioni di lavoro decenti, ma finquando esistono questi etniti* si svia dal vero obbiettivo : la condizione decorosa di ogni essere umano
i comunisiti sono i miei alleati di questa nuova guerra
* l'etnista è tutto cio che inneggia ad una singola etnia, è etnista il razzista bianco, ma anche il razista nero, lo è il fondamentalista islamico ma anche il fondamentalista cristiano ecc...

No,non sono una risorsa
http://ilpopolodiitalia.blogspot.com/
"È un fatto ben noto che riconosciamo la nostra madre patria quando siamo sul punto di perderla"
"Troppo capitalismo non significa troppi capitalisti, ma troppo pochi capitalisti"

Si, lo sono

sì,in fondo sì!!!