Pagina 3 di 16 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 156
    Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,086
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Rif: Il programma di Undertaker

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Fossi in te guarderei meglio, candido.
    Circa la natura di quel programma: privatizzando la RAI si avrebbero parecchie risorse da reinvestire altrove e si riuscirebbe finalmente a far entrare un pò di concorrenza nel settore dell'informazione. Voialtri liberal-conservatori non eravate a favore del libero mercato?

PS: Seyen è male informato. Il gruppo LILLA sostiene il governo undertaker esattamente perché questo s'è dichiarato favorevole (uso le sue parole) a quel programma.
    Io sono contro gli espropri proletari, tanto cari a voi: se Mediaset funziona bene cosi' com'è nessun esproprio proletario deve tagliarligli le ali e impedirle di funzionare, lo stato non dev'essere censore ma promotore di sviluppo, non è questa la strada per sviluppare l'informazione. Queste sono solo manovre vetero comuniste

Sono 30 anni che volete mandare Rete 4 sul satellite, pensate sia questa una soluzione per piu' libertà d'informazione?
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 21-04-10 alle 11:53

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,559
     Like avuti
    49,857
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

che ci dici di UPP Garat. Smetti di ghignare e rispondi, ti prego.hefico:
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Fossi in te guarderei meglio, candido.
    Circa la natura di quel programma: privatizzando la RAI si avrebbero parecchie risorse da reinvestire altrove e si riuscirebbe finalmente a far entrare un pò di concorrenza nel settore dell'informazione. Voialtri liberal-conservatori non eravate a favore del libero mercato?

PS: Seyen è male informato. Il gruppo LILLA sostiene il governo undertaker esattamente perché questo s'è dichiarato favorevole (uso le sue parole) a quel programma.
    in base al programma di cui sopra?

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    Io sono contro gli espropri proletari, tanto cari a voi: se Mediaset funziona bene cosi' com'è nessun esproprio proletario deve tagliarligli le ali e impedirle di funzionare, lo stato non dev'essere censore ma promotore di sviluppo, non è questa la strada per sviluppare l'informazione. Queste sono solo manovre vetero comuniste

Sono 30 anni che volete mandare Rete 4 sul satellite, pensate sia questa una soluzione per piu' libertà d'informazione?
    Ripeto: su PIR non esiste mediaset. Rai la prendiamo come nome in quanto si parte dalla situazione italiana dello STATO. Non essendo STATO Mediaset è come se non esistesse.
    Capisco che nella detra sentiate la mancanza di un Berlusconi su cui catalizzare i vostri sentimenti, ma vi convinene trovarvene un nuovo, qui lo schema berlusconiani-antiberlusconiani a voi tanto caro non funziona.

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    che ci dici di UPP Garat. Smetti di ghignare e rispondi, ti prego.hefico:
    Io non ghigno (:sofico. Constato!
    Detto questo. Fermo restando che io sono limitato dalle decisioni prese alla riunione UP e che in base a quelle potrei dire si o no il mio parere personale è semplice.
    Non sono a favore di questo Governo per due motivi.
    In primo luogo per la natura stessa del Governo. Essendo tecnico dovrebbe occuparsi di riforme costituzionali. Ora, non solo Undertaker non ha i numeri per fare queste riforme, ma è anche a "capo" di una maggioranza con idee divise su quali siano le modifiche da apportare. Per porre un esempio sciocco.
    LILLA è a favore della proposta del PCF contro le doppie candidature. PL è contro.
    Ora....quale delle due posizioni prevarrebbe? E con che maggioranza dovrebbe passare quella proposta? E ammettendo che ci si metta d'accordo (ma conoscendo i protagonisti non avverrà) che papocchio inconcludente ne uscirebbe fuori?
    Sia chiaro: il mio è un esempio, il primo che mi viene in mente. Ce ne sono altri, a ben vedere. LILLA è per l'abolizione dell'esecutivo mentre PL è per un presidenzialismo forte.
    Soluzione: anche se undertaker passasse (non ne sono sicuro, anche qui gioca la natura dei personaggi in gioco) avremmo un Governo tecnico bloccato sulle riforme e immobilizzato al senato (vorrà vedere Giò91 o Geko votare sulle staminali, sinceramente.)

In secondo luogo...e queste sono constatazioni riguardanti questo programma...UP non si vende per le mozioni al Senato. I nostri valori non li difendiamo vendendoci sulle regole del Gioco, quindi non è accettando un programma scritto per un Governo politico da periodo stabile che ci si convince a partecipare.

Poi beh....se i miei compagni iscritti al PCI decidessero diversamente io avrei il dovere di accettare la loro posizione.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,559
     Like avuti
    49,857
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Ottimo.
    Undertaker ne sarà contento.

IL DISPUTATOR CORTESE

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,559
     Like avuti
    49,857
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Noto comunque che queste ultime consultazioni hanno decimato i ranghi della Dirigenza della Camera.....Undertaker subentra a Gualerz. Un cambio della Guardia tra vicepresidenti della Camera

IL DISPUTATOR CORTESE

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,086
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Ripeto: su PIR non esiste mediaset. Rai la prendiamo come nome in quanto si parte dalla situazione italiana dello STATO. Non essendo STATO Mediaset è come se non esistesse.
    Capisco che nella detra sentiate la mancanza di un Berlusconi su cui catalizzare i vostri sentimenti, ma vi convinene trovarvene un nuovo, qui lo schema berlusconiani-antiberlusconiani a voi tanto caro non funziona.
    perfetto sono d'accordo che non bisogna mescolare la vita virtuale con quella reale, quindi evitate di mettere en programma riferimenti tanto simili al reale.
    D'altronde questo è un grave male di PIR

Anche il discorso staminali non deve riguardare un govern(icchi)o tecnico di PIR, è una cosa che non c'entra assolutamente niente con le riforme per far funzionare il vostro giochino
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 21-04-10 alle 12:36

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    perfetto sono d'accordo che non bisogna mescolare la vita virtuale con quella reale, quindi evitate di mettere en programma riferimenti tanto simili al reale.
    D'altronde questo è un grave male di PIR

Anche il discorso staminali non deve riguardare un govern(icchi)o tecnico di PIR, è una cosa che non c'entra assolutamente niente con le riforme per far funzionare il vostro giochino
    Come te lo devo ripetere?
    NON facciamo riferimento alla POLITICA reale, ma all'ECONOMIA reale.
    Nell'economia reale siste una RAI pubblica. Rai pubblica che monopolizza e costa. Noi cerchiamo di porre rimedio. Punto.
    Il conflitto di interessi, NON esistendo un Berlusconi su PIR, non è contro di lui.
    Possibile che anche in un "giochino" dove non c'entra nulla dobbiate difendere gli interessi di quell'uomo (anche dove non sono in pericolo, per altro)?

PS: Io mi domando...se c'è tutto questo disprezzo per il "giochino" (e non sei il primo che leggo paventare questo disdegno) cosa posti a fare su questo forum?
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,086
    Mentioned
    3272 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Come te lo devo ripetere?
    NON facciamo riferimento alla POLITICA reale, ma all'ECONOMIA reale.
    Nell'economia reale siste una RAI pubblica. Rai pubblica che monopolizza e costa. Noi cerchiamo di porre rimedio. Punto.
    Il conflitto di interessi, NON esistendo un Berlusconi su PIR, non è contro di lui.
    Possibile che anche in un "giochino" dove non c'entra nulla dobbiate difendere gli interessi di quell'uomo (anche dove non sono in pericolo, per altro)?

PS: Io mi domando...se c'è tutto questo disprezzo per il "giochino" (e non sei il primo che leggo paventare questo disdegno) cosa posti a fare su questo forum?
    perchè cosi' com'è non mi piace, trovo le regole scritte male e il funzionamento impossibile, permetti che voglia dire la mia per volerlo cambiare in meglio? Piuttosto mi stupisce il tuo disprezzo per chi "osa" criticare un giochino che proprio non gli piace senza magari sforzarsi di capire che forse qualche cambiamento per renderlo meno oligarchico e piu' democratico è necessario.
    Mi sembrate un circolo di nobili inglesi: siamo tra di noi 10-15 soliti e chi non la pensa come noi FUORI
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 21-04-10 alle 13:01

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    434 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Tanto per chiarire,questo non è il mio programma,il mio governo (se passerà) si occuperà unicamente di legge elettorale e modifiche alla costituzione,quelle citate sono parti del programma di Lilla al Senato che mi piacciono personalmente.
    Saluti Undertaker
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Pagina 3 di 16 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima