ma davvero hanno riabilitato il Mussolini socialista??
piuttosto, da cattolico mi interessa approfondire il concetto di Hitler cristiano, dopo che a scuola ce lo hanno descritto (tra le altre cose) anticlericale


ma davvero hanno riabilitato il Mussolini socialista??
piuttosto, da cattolico mi interessa approfondire il concetto di Hitler cristiano, dopo che a scuola ce lo hanno descritto (tra le altre cose) anticlericale




i cristiani anticlericali sono peggio dei cattoliciio sono cristiano e anticlericale.


i cristiani anticlericali sono peggio dei cattolici
in sostanza sono delle zecche, solo più perbeniste


E' da poco che sono iscritto, ma ho la sensazione che non si riesca a fare una discussione, neanche storica, senza l'arrivo di provocatori. Se si tratta di un solo anno, allora va bene, ma temo che i fans di Pinochet (per fare un esempio) fossero molti anche negli anni '70 e anche dentro il MSI e altri movimenti politici "deddestra".
E' un discorso complicato da fare. Qua è garantito l'anonimato perciò tutti possono essere "agenti". Va detto che la loro azione è proficua se gli si concede il lusso della risposta e l'onore del dibattito.
Che essi siano troll, impostori, "agenti della CIA", ragazzetti di 15 anni o militanti comunisti di 45, l'unica strada è ignorare e lasciar fare alla moderazione.
Non so cosa ne pensi, ma io non ci voglio cascare nella trappola di chi cerca di far passare il messaggio che DR e Stato di Israele sono dalla stessa parte della barricata.
Per tornare al 3d: la discussione è legittima. Se ne parla da tempo. Non so se la "Kultura di Stato" abbia o meno riabilitato il Mussolini socialista, all'interno della Destra Nazionale e dello stesso PNF, sicuramente sì.
Quanto a Hitler invece, ribadisco che la sua militanza socialdemocratica o bolscevica, non fu così importante da essere ricordata. Così come le sue origini cristiane.




non ha mai detto quella roba e non ha mai militato nella sinistra.
tutte minchiate
che rispondere a chi pensa che un forum sia il centro del mondo e che vi siano agenti infiltrati con la missione di far passare messaggi sbagliati sulla Dr (Dr di cui alla gente non frega un emerito cazzo per altro)?