Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 243

Discussione: Chi è la ricusata

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    allora sospendiamo tutti i processi....tanto, al massimo, si liberano presunti innocenti

Ma stai scherzando? Come minchia si fa a giustificare questa vargogna?
    Ma insomma, lo capisci o no che per il bene del Paese deve tornare la Casta? In India non era forse così una volta? Bei tempi quelli.....

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Artico Visualizza Messaggio
    E quindi?
    beh... messa giù così sembra una super estremista.... ma leggiti i vari appelli....

Zemlja i Volja
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da durrutibus Visualizza Messaggio
    beh... messa giù così sembra una super estremista.... ma leggiti i vari appelli....
    Non serve.
    Basta leggere quello che scrive Malik per apprezzarla incondizionatamente.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,170
     Like avuti
    15,283
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maeda Visualizza Messaggio
    E' talmente preoccupato che quasi tutti i capi di governo apprezzano questo governo (come quello del 2001-2006) cosa che il prodino non è riuscito a fare manco col lanternino.
    ...
    Un consiglio: spegni la TV ...
    Direi che continuare a leggere quegli articoletti-marketta che pateticamente tentano di criticare l'Italia e il suo Governo, non fa altro che farvi avere un'idea del tutto bacata e falsata della realtà.
    Certo: la "realtà" corre sull'analogico ...
    Collettività, LOL certo certo, rappresentata magari da un pm comunista...

Mah!

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,170
     Like avuti
    15,283
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

La mettiamo che è il modo e la frequenza a definirli. Ribadisco, fosse una tantum, pure pure.
    Si spaccassero il culo di lavoro per collaborare col Governo, pure pure. Ma così non è. Certe volte stiamo ai limiti del boicottaggio istituzionale. Direi che si definiscono da soli.
    Per quale motivo un Ordine stabilito AUTONOMO ed INDIPENDENTE dagli altri poteri (legislativo ed esecutivo) dalla Costituzione dovrebbe "collaborare" con questi altri se, gli stessi, sono IMPESTATI di farabutti e/o pregiudicati che usano la gran parte del loro tempo (pagato dalla COLLETTIVITA') nel legiferare pro domo loro e CONTRO l'Ordine autonomo ed indipendente della Magistratura?

Forumista esperto
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzogiulio Visualizza Messaggio
    Vedo che due persone intelligenti come te e Pacatamente avete capito tutto. Spero che altri si convincano delle mie tesi.
    W il Popolo, W la libertà, W la Padania
    ....e w donadoni e la nazionale Italiana...

il signor Pacatamente ed al signor Maida si dimostrano davvero intelligenti... hanno a cuore le sorti del nostro B..aese.

Forumista esperto
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale86 Visualizza Messaggio
    mandagli direttamente quello che hai scritto sotto e vedrai che al prossimo giro ti nomina portavoce. uno così fedele non l'ha mai trovato neanche lui.
    dio mio che tristezza
    ha detto che gnocche le tiene come soprammobili...

...i banana non ritengono di quotare simili verità.

Aderisci a Radical
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Estratto dall'editoriale di Augusto Minzolini, "La Stampa" 18 giugno 2008

Il Cavaliere ha spiattellato anche davanti al suo consigliere principe le prove che dimostrano quanto la linea adottata con la lettera al presidente del Senato, Schifani, fosse obbligata. «Se pensano di mettermi in un angolo come nel ‘94, si sbagliano - ha spiegato -. Io vado giù dritto e non mi fermo. Non mi faccio ricattare da un giudice quando ho dimostrato la mia innocenza. Lo dirò a Napolitano. Ho un testimone che ha ascoltato una conversazione tra il presidente del Tribunale, Nicoletta Gandus, e un altro magistrato. La Gandus ha detto questa frase al suo interlocutore: “A questo str... di Berlusconi gli facciamo un c... così. Gli diamo sei anni e poi lo voglio veder fare il Presidente del Consiglio”». Arrivato al Quirinale con questo stato d’animo il Cavaliere ha tenuto il punto: Napolitano si è lagnato per questi continui inserimenti di emendamenti in decreti che arrivano in Parlamento dopo aver ottenuto il visto del capo dello Stato; Berlusconi ha spiegato le sue ragioni. Alla fine i due sono rimasti sulle rispettive posizioni ma il Capo dello Stato probabilmente alla fine metterà la firma sul provvedimento.

http://www.lastampa.it/redazione/cms...3857girata.asp

E' scandaloso, ecco chi è la Gandus!!!!!!!

Zemlja i Volja
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nicola Parente Visualizza Messaggio

Il Cavaliere ha spiattellato anche davanti al suo consigliere principe le prove che dimostrano quanto la linea adottata con la lettera al presidente del Senato, Schifani, fosse obbligata. «Se pensano di mettermi in un angolo come nel ‘94, si sbagliano - ha spiegato -. Io vado giù dritto e non mi fermo. Non mi faccio ricattare da un giudice quando ho dimostrato la mia innocenza. Lo dirò a Napolitano. Ho un testimone che ha ascoltato una conversazione tra il presidente del Tribunale, Nicoletta Gandus, e un altro magistrato. La Gandus ha detto questa frase al suo interlocutore: “A questo str... di Berlusconi gli facciamo un c... così. Gli diamo sei anni e poi lo voglio veder fare il Presidente del Consiglio”». Arrivato al Quirinale con questo stato d’animo il Cavaliere ha tenuto il punto: Napolitano si è lagnato per questi continui inserimenti di emendamenti in decreti che arrivano in Parlamento dopo aver ottenuto il visto del capo dello Stato; Berlusconi ha spiegato le sue ragioni. Alla fine i due sono rimasti sulle rispettive posizioni ma il Capo dello Stato probabilmente alla fine metterà la firma sul provvedimento.

Azz. ma il Berluska che fa?
    Intercetta le comunicazioni private!!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nicola Parente Visualizza Messaggio

A questo testimone che giudizi ha espresso il nostro Presidente sulla Gandus? E poi, chi è questa Gandus? Prima di una settimana fa nessuno sapeva chi fosse?
    Ovvio che la mia fede in Silvio non si incrina ma un pochino mi puzza la cosa...

Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima