



mi scuso con i patagni per le critiche che gli ho fatto la settimana scorsa...avevano ragione loro: GRAZIE OLANDAAAAAA


e la sfiga di silvio?






vediamo di sconfiggere anche furie "rosse"




grazie buffon.


Beh, passare per miracolo ai quarti di finale al secondo posto, non è che sia un grande risultato... Cmq ora si ricomincia da zero e si spera...