Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 150
    email non funzionante
    ai piedi della collina divorata dall'uomo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gigionaz Visualizza Messaggio
    Eh! So' cazzi!
    E' inevitabile quello che accade. Banale, aria fritta, ma aveva ragione Di Pietro: se uno mescola interessi pubblici con quelli privati (e fa passare la cosa come legittima) che altro ci si può attendere?

Capisco anche gli elettori di cdx. Se le cose stanno così, e le cose sono ormai naturalmente così, è giusto tutelare personalmente il Capo, a qualunque costo per la collettività (la multa per Rete 4 è veramente storica).
    E' una porcata, ma è stata fatta passare lentamente per anni ed ora è tutto consequenziale... Mica un colpo di stato... semplicemente il termine d'un progetto.
    Non ci sono piu parole... è la fine ... ... Addio

http://it.youtube.com/watch?v=MI24Hg...eature=related

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da red72FalMar Visualizza Messaggio
    la mia indignazione sta sconfinando nello scoraggiamento. L'Italia ha perso completamente la bussola, invece di dare fiducia ad un Paese in declino e privo di speranza per il futuro, questi politici inetti ci propinano, ancora una volta, leggi vergogna.
    E' necessario reagire in modo forte a questi tentativi di tenere i cittadini all'oscuro delle porcate del potere.

Ma con che coraggio i deputati della maggioranza si guardano allo specchio? (Ma i leghisti non si dicevano giustizialisti?) Ma gli italiani si rendono conto di quello che sta accadendo ?

Se ne rendono conto , altrochè se se ne rendono conto . Credi che sia un caso se sono spariti tanti partiti parassiti ?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gfieramosca Visualizza Messaggio
    Se ne rendono conto , altrochè se se ne rendono conto . Credi che sia un caso se sono spariti tanti partiti parassiti ?
    il Cavaliere ha affermato: "Sono innocente, lo giuro sui miei figli".
    Mi ricorda Pacciani......
    In toscano:
    Ovvia! Maremma Buaiola
    Lasciatemi stare non ho fatto nulla
    Si andava solo a fare merende noi
    Dai un fate i bischeri
    E vojo solo tornare dalla mi moje Anjolina che
    (nonostante la mi dia delle badilate ne il capo)
    La l’è sempre la mi moje ….

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trecciolina Visualizza Messaggio
    vorrei stringere la mano a tutti quei ++++++++ che hanno votato Pd!!!veramente complimerda!!!
    è fatta siamo entrati in una nuova era di dittatura,dove il Caimano torna a farsi le leggirima rete 4 poi le intercettazioni e adesso la salva-premier!!!
    ma cosa deve fare ancora per smuovere le persone,ma siamo tutti veramente lobotomizzati?personalmente mi vergogno di essere italiana.e vorrei sfogare tutta la mia rabbia su gli ******* che lo hanno votato, ho voglia di urlare e spaccare tutto! Dobbiamo organizzarci e firmare un referendum che blocchi almeno questa!!!sto impazzendo ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
    dobbiamo organizzarci , entrare nel palazzo e cacciarli fuori a calci in culo. altro che referendum.

Forumista assiduo
     Likes dati
    820
     Like avuti
    4,220
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Arrivano le prime risposte dall'estero

Poichè all'estero non sono polli come gli italiani, arrivano le prime risposte, come merita, al regime fascista.

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=442559

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Quasi Regime!

Parlare di regime politico è ancora leggermente esagerato,ma di regime informatico assolutamente si. ecco, per non entrare in regime politico,cosa che succedera molto presto,visto come è ridotto il parlamento,bisogna fare una sola cosa. incazzarsi e far valere i nostri diritti,previsti dalla COSTITUZIONE! Se noi non li facciamo valere,i nostri diritti si ridurranno in semplice carta straccia. ANDIAMO IN PIAZZA! è L'UNICA NOSTRA SPERANZA!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da red72FalMar Visualizza Messaggio
    la mia indignazione sta sconfinando nello scoraggiamento. L'Italia ha perso completamente la bussola, invece di dare fiducia ad un Paese in declino e privo di speranza per il futuro, questi politici inetti ci propinano, ancora una volta, leggi vergogna.
    E' necessario reagire in modo forte a questi tentativi di tenere i cittadini all'oscuro delle porcate del potere.

Ma con che coraggio i deputati della maggioranza si guardano allo specchio? (Ma i leghisti non si dicevano giustizialisti?) Ma gli italiani si rendono conto di quello che sta accadendo ?
    A leggere i libri di Storia,soprattutto quelli scritti dagli intellettuali organici della sinistra,gli italici,non gli italiani che non esistono come popolo,prima e dopo l'Unità dello Stivale hanno sempre vissuto sotto Regimi di ogni specie ed allora non ha nessuna importanza che ogni giorno lo rammentiate.
    Non saprebbero come vivere ,soprattutto in quelli che preferite, e di cui gli Italici se ne sono sbarazzati ,felicemente ,in due anni.

,
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio

Come contrastare il Cavaliere? Ciulargli le televisioni. Allora sì che sarebbe una competizione credibile. Se fosse stata fatta la legge sul conflitto d'interessi i suoi media l'avrebbero fatto pasar ancor più come una vittima...

Ovvio che sei fai i 100 metri con uno che parte avanti di 50 vincere è difficile (e se magari ce la fai...arrivi al pelo...come nel 2006 ), ma perdere di brutto è facilissimo (ed obiettivamente il governo Prodi non ha fatto nulla per risultare popolare...anche se non si deve governare guardando alla "popolarità")
    Continuo a pensare che visto che Berlusconi usa media e potere economico per fare politica, la risposta alivello di società civile dovrebbe partire da questo punto. No all'acquisto dei beni prodotti o pubblicizzati dalla real casa berlusconiana. Non troverei nulla di estremistico in questo. ma una battaglia di tipo socialdemocratico alla scandinava o, dati i miei riferimenti culturali, alla mazziniana contro gli interessi degli invasori . Ricordate? "portan il sigaro tra i denti solo birri e confidenti". Chi continua ad invadere gli spazi della democrazia sia, pacificamente , combattuto come i popoli disarmati fanno con gli invasori stranieri.

Mai l'altra guancia
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edera rossa Visualizza Messaggio
    Continuo a pensare che visto che Berlusconi usa media e potere economico per fare politica, la risposta alivello di società civile dovrebbe partire da questo punto. No all'acquisto dei beni prodotti o pubblicizzati dalla real casa berlusconiana. Non troverei nulla di estremistico in questo. ma una battaglia di tipo socialdemocratico alla scandinava o, dati i miei riferimenti culturali, alla mazziniana contro gli interessi degli invasori . Ricordate? "portan il sigaro tra i denti solo birri e confidenti". Chi continua ad invadere gli spazi della democrazia sia, pacificamente , combattuto come i popoli disarmati fanno con gli invasori stranieri.
    Forse ti sfuggono certi meccanismi, probabilmente per la giovane età.

Più di vent'anni di televisione non sono stati fatti soltanto per il profitto immediato ma anche per la formazione delle menti.
    Vedo molto difficile un tentativo di cura di quanti sono cresciuti per esser velina o calciatore.

,
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    Forse ti sfuggono certi meccanismi, probabilmente per la giovane età.

Più di vent'anni di televisione non sono stati fatti soltanto per il profitto immediato ma anche per la formazione delle menti.
    Vedo molto difficile un tentativo di cura di quanti sono cresciuti per esser velina o calciatore.
    Ti ringrazio per la giovine età: forse l'aver pensato alle politiche della Giovine talia mi ha fatto scambiare per tale.
    Credo che per Berlusconi stesso quei modi di fare la televisione fossero congeniali alla sua indole, non necessariamente le cose che danno risultati partono con tutto ben disegnato e previsto.
    Non ho l'età per fare il calciatore e mi manca il sesso giusto per fare la velina; ma credo che tanti aspiranti calciatori e veline possano anche cambiare idea certo se credono che la politica e tv siano due cose separate non lo faranno mai; e poi credo ci sia uno zoccolo duro di italiani preoccupati seriamente per ciò che sta succedendo.
    A volte occorre provare strade che sembrano difficili e magari i risultati arrivano. Rendere meno interessante la pubblicità delle sue reti , significa anche toccare la produttività delle stesse e permettere loro di fare meno spettacoli acchiappacitrulli.

Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima