Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Ma chiedendo altre leggi in cambio.
Questa è quella cosa sporca che si chiama "politica".
Penzi che a sinistra siano tutti delle "Marie Goretti"?
Sei tra i pochi a continuare a pensarlo, data la batosta elettorale!
Io infati non ho votato tanto per essere chiari e sono stato critico con il fallito pre e lo sono con il pluriqisito nano pelato, le mie omande sono altre alle quali LEI non ha risposto.
-
Citazione:
Generale gothic
Premesso che io ho votato Lega fossi in lei mi farei un grosso esame di coscienza prima di dare della nullità al prossimo, perchè fino a prova contraria quelli che sono stati annullati dal parlamento sono i sostenitori del personaggio che si ritrova sulla maglietta nella foto.
Perdenti e patetici.
Guevara era candidato alle elezioni?:-0008n:-0008n:-0008npoveretto
-
Citazione:
FLenzi
Io infati non ho votato tanto per essere chiari e sono stato critico con il fallito pre e lo sono con il pluriqisito nano pelato, le mie omande sono altre alle quali LEI non ha risposto.
Chi non vota gonda ancor meno.
-
Citazione:
FLenzi
Guevara era candidato alle elezioni?:-0008n:-0008n:-0008npoveretto
Forse che da quelle parti si sono mai fatte elezioni?:D:-0008n
Poveretti!
-
Citazione:
ugolupo
Chi non vota gonda ancor meno.
Sa cosa mi far ridere di voi padagni? L'idiozia che rappresentate, siete li a cantar vittoria, secessione, ecc ecc ma non contate un cazzo, Silvio il vostro padrone si fa gli affari suoi.
Ps.:Scrivere Pensi con la Z è ignoranza, fare degli errori di battitura è un'altra cosa.
-
Citazione:
ugolupo
Forse che da quelle parti si sono mai fatte elezioni?:D:-0008n
Poveretti!
Quale parti?
-
Citazione:
pacatamente
Ma lei crede che il giornale e rete 4 siano fonti attendibili?
SOno mezzi di informazione del regime se non l'avesse ancora capito.
-
il giornale e il velino..le bibbie bananas
-
Citazione:
FLenzi
Sa cosa mi far ridere di voi padagni? L'idiozia che rappresentate, siete li a cantar vittoria, secessione, ecc ecc ma non contate un cazzo, Silvio il vostro padrone si fa gli affari suoi.
Ps.:Scrivere Pensi con la Z è ignoranza, fare degli errori di battitura è un'altra cosa.
la S e la Z sulla tastiera sono vicini!
domando anch'io una cosa, ma chi ha votato Lega voi come lo chiamate?
-
Citazione:
FLenzi
Cari banans, sono passati 2 mesi dalla data dell'itaurazione della beocrazia, dalle TV sono scomparsi gli extracomunitari ubriachi che investono poveri italiani, sonos comparse le famiglie che non arrivano a fine mese, il governo Beocratico non ha fatto niente di niente, la cordata per alitalia era inesistente, ma in compenso si tenta di far passare l'ennesima legge a pesona.
Alla luce di questo chiedo ai Bananas cosa hanno da festeggiare, cosa hasnno da ridere?
Sanno i Bananas che se passa legge proposta dal plurinquisito
Saranno bloccati i seguenti processi:
1) Violenza carnale
2) Sequestro di persona
3) Rapina a mano armata
4) Ovviamente i crimini del nano
signor FLenzi, innanzitutto vorrei darle un consiglio: si rilassi, scriva piu' adagio, ha 5 anni di tempo per inveire, commettera' meno errori e tutti noi capiremo cio' che lei scrive, forse non cio' che lei vuol dire. I due mesi sono passati dalle elezioni, non dall'insediamento del governo, ma capisco che dalle parti che lei preferisce non fa molta differenza. Poi, di leggi pubblicate sulla gazzetta ufficiale promulgate dal quarto governo Berlusconi non ne ho ancora viste. Infine, allibisco per il modo con cui lei offende chicchessia senza nessuna conseguenza: penso che io non potrei farlo impunemente. Devo ammettere che in cio' che lei scrive piu' sotto ho trovato modo di farmi quattro risate: lei asserisce di non essere schierato. Buon pomeriggio, e attento agli infarti. :D