Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ihope
. Infine, allibisco per il modo con cui lei offende chicchessia senza nessuna conseguenza: penso che io non potrei farlo impunemente.
vorrei provare a copincollare un post offensivo di questo FLenzi e scriverlo come mio
mi sospenderebbero subito
perchè lui no?
-
Citazione:
pacatamente
vorrei provare a copincollare un post offensivo di questo FLenzi e scriverlo come mio
perchè lui no?
Bacata_mente come il suo padrone, perseguitati dalla giustizia.............. :-:-01#19
-
Citazione:
Georgetown
Se si fa gli affari suoi non si fa gli affari nostri. E questo è unbel vantaggio rispetto ai parassiti precedenti
come si fa a vivere in un paese dove si ragiona così? dovrebbero darci un premo a noi italiani solo per vivere qui :lol
-
Citazione:
FLenzi
Bacata_mente come il suo padrone, perseguitati dalla giustizia.............. :-:-01#19
Signor FLenzi mi consenta di ricusarla! :-0008n
-
Citazione:
FLenzi
e sfotte pure!
-
Citazione:
leonard_shelby
Signor FLenzi mi consenta di ricusarla! :-0008n
Le consento cavaliere, le consento, ma in cambio voglio fare il direttoei di un tg.
-
Citazione:
FLenzi
Quale parti?
Ti ho risposto ma non trovo più un paio di simpatici messaggi...
Spero che tu li abbia potuti leggere prima che si dissolvessero al vento.
-
Citazione:
ugolupo
Ti ho risposto ma non trovo più un paio di simpatici messaggi...
Spero che tu li abbia potuti leggere prima che si dissolvessero al vento.
Se non le trova più significa che aveva scritto s_____e e quindi non mi sono perso niente come al solito.
-
Comunque è strano che i padagni dopo aver criticato l'indulto e non averlo votato oggi votino la legge a persona del nano........ cosa c'e' dietro? Soldi? Promesse? O semplicemente ci siamo sistemati chi se ne frega?
-
Citazione:
pacatamente
perchè lui no?
Hanno cancellato anche dei miei messaggi
forse perchè erano OT ma qua tra insulti e insinuazioni ci stranavigano, cancellano solo i nostri
bella la gestione di sto forum, soprattutto...democratica :-0008n