Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Generale gothic
Quelli sono i sinistrati che hanno straperso le elezioni, lei al massimo temo possa rappresentare solo l'entrata dei pagliacci in un circo equestre di quintordine.
Se non sa nemmeno da che parte è girato eviti di mettre foto con la maglietta del Che sull'avatar che fa solo figure penose :-:-01#19
Dement non si preoccupi di me ma della sua mente bacata e prima di dire idiozie si informi bananas.
-
Citazione:
FLenzi
Dement non si preoccupi di me ma della sua mente bacata e prima di dire idiozie si informi bananas.
Tanto per chiarire chi è quello che dovrebbe informarsi signor idiota da combattimento, sappia che il Governo Prodi non aveva tolto l'ICI sulla prima casa come lei ha appeno scritto in uno dei post di questo suo stupido 3d ,aveva aumentato le detrazioni che non è la stessa cosa di abolire, confido che con l'aiuto di quanto le hanno (inutilmente temo) insegnato alle elementari possa capirne la differenza...ma credo che lo sappia benissimo solo le viene più facile sparare balle per fare della propaganda scorretta.
-
Citazione:
FLenzi
Male voluto non è mai troppo.
Ti faccio un esempio il governo Prodi aveva già tolto l'ici per la 1 casa a tutti quelli che avevano delle case normali, Silvio ha voluto strafare e ha tolto l'ici ai ricchi.
Misura sacrosanta!
Per quale ragione mai uno deve pagare secondo quello che guadagna?
-
Citazione:
Generale gothic
Tanto per chiarire chi è quello che dovrebbe informarsi signor idiota da combattimento, sappia che il Governo Prodi non aveva tolto l'ICI sulla prima casa come lei ha appeno scritto in uno dei post di questo suo stupido 3d ,aveva aumentato le detrazioni che non è la stessa cosa di abolire, confido che con l'aiuto di quanto le hanno (inutilmente temo) insegnato alle elementari possa capirne la differenza...ma credo che lo sappia benissimo solo le viene più facile sparare balle per fare della propaganda scorretta.
Gli ignoranti non meritano nemmeno una risposta.
-
Citazione:
Georgetown
Misura sacrosanta!
Per quale ragione mai uno deve pagare secondo quello che guadagna?
Per rispettare il fatto che l'imposizione fiscale deve essere fatta in base al reddito.
-
Citazione:
ugolupo
Non c'entro coi tifosi di Silvio, ma ti rispondo perché mi fanno pena i perdenti.
Se a "destra" (CENTRO destra) non ci sarebbe niente da ridere, a sinistra non vi resta che piangere.
Di più: chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Questa sarebbe una "risposta"? :confused:
-
Citazione:
pacatamente
non è vero
tutto quello che dici è propaganda falsa
Ancora in attesa di smentite.
-
Citazione:
FLenzi
Comunque è strano che i padagni dopo aver criticato l'indulto e non averlo votato oggi votino la legge a persona del nano........ cosa c'e' dietro? Soldi? Promesse? O semplicemente ci siamo sistemati chi se ne frega?
E' quello che mi son chiesta pure io . Lega sempre più in basso.
-
Ma vorrei sapere anche cosa ne pensa la lega ( i padagni) del fatto che nella finanziari siano stati trovati suit 500.000.000 di € per Roma???????
Ma non era Roma Ladrona o forse adesso è Roma fascista e va bene dargli i solldi di tutti?:confused::confused:
-
Ma insomma dove sono i padagni che gridavano roma ladrona e finanziano roma fascista?