Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pollo
Hanno cancellato anche dei miei messaggi
forse perchè erano OT ma qua tra insulti e insinuazioni ci stranavigano, cancellano solo i nostri
bella la gestione di sto forum, soprattutto...democratica :-0008n
Hanno cancellato anche i miei molte volte e mi hanno anche sospeso, quindi paintatela di fare le vittime come il vostro padrone e rispondete sul merito.
-
Citazione:
FLenzi
Comunque è strano che i padagni dopo aver criticato l'indulto e non averlo votato oggi votino la legge a persona del nano........ cosa c'e' dietro? Soldi? Promesse? O semplicemente ci siamo sistemati chi se ne frega?
probabilmente qualche compromesso per dopo
-
Citazione:
leonard_shelby
probabilmente qualche compromesso per dopo
La devolution???? Ma come fa scontentare i Siciliani?
Come fregherà i padagni questa volta?
-
Citazione:
FLenzi
Guevara era candidato alle elezioni?:-0008n:-0008n:-0008npoveretto
Ha capito benissimo cosa intendevo mr flautolenzi, non se la cava con ste battute scadenti...lo so è dura da ingoiare quando i primi a mandarvi affanculo sono stati proprio i proletari che pensavate di rappresentare.
-
Citazione:
Generale gothic
Ha capito benissimo cosa intendevo mr flautolenzi, non se la cava con ste battute scadenti...lo so è dura da ingoiare quando i primi a mandarvi affanculo sono stati proprio i proletari che pensavate di rappresentare.
Ah ahh ah ah ah ah io che rappresento i proletari povero demente, ma se non sa cosa dire eviti di rispondere.:-:-01#19
-
Citazione:
ugolupo
Ma chiedendo altre leggi in cambio.
Questa è quella cosa sporca che si chiama "politica".
Penzi che a sinistra siano tutti delle "Marie Goretti"?
Sei tra i pochi a continuare a pensarlo, data la batosta elettorale!
Ecco perchè il Paese va a rotoli.
-
Citazione:
Santolo
Ecco perchè il Paese va a rotoli.
Male voluto non è mai troppo.
Ti faccio un esempio il governo Prodi aveva già tolto l'ici per la 1 casa a tutti quelli che avevano delle case normali, Silvio ha voluto strafare e ha tolto l'ici ai ricchi.
-
Citazione:
FLenzi
Male voluto non è mai troppo.
Ti faccio un esempio il governo Prodi aveva già tolto l'ici per la 1 casa a tutti quelli che avevano delle case normali, Silvio ha voluto strafare e ha tolto l'ici ai ricchi.
Giustamente... perchè ai poveri sì e ai ricchi no? :D
-
Citazione:
Santolo
Giustamente... perchè ai poveri sì e ai ricchi no? :D
Perchè non ci date anche un contributo x le colf?:-0008n:-0008n
-
Citazione:
FLenzi
Ah ahh ah ah ah ah io che rappresento i proletari povero demente, ma se non sa cosa dire eviti di rispondere.:-:-01#19
Quelli sono i sinistrati che hanno straperso le elezioni, lei al massimo temo possa rappresentare solo l'entrata dei pagliacci in un circo equestre di quint'ordine.
Se non sa nemmeno da che parte è girato eviti di mettre foto con la maglietta del Che sull'avatar che fa solo figure penose :-:-01#19