Io adoravo il Blasco, quel tizio che si agita oggi sui palchi e porta il suo nome non lo riconosco mica, invece...
Rex, devi optare per il Gods of Metal, se vuoi un po' di sano ed incazzato rock.


Io adoravo il Blasco, quel tizio che si agita oggi sui palchi e porta il suo nome non lo riconosco mica, invece...
Rex, devi optare per il Gods of Metal, se vuoi un po' di sano ed incazzato rock.







