dopo i primi 10 minuti è iniziato a uscirmi il latte dalle ginocchia
ma non sono pessimi


dopo i primi 10 minuti è iniziato a uscirmi il latte dalle ginocchia
ma non sono pessimi


Identica sensazione....
La cantante è gnocca, però.




Il mio migliore amico li adora.
Stessa cosa per un altro caro amico, che è anche innamoratissimo di Irene (credo si chiami così, se non ricordo male). Li ha anche intervistati una volta.
Io non li ho mai cagati più di tanto, mi piace un sacco il testo di "Il liberismo ha i giorni contati".


soccia che gnocca
tonnellate di pizello




un paio di canzuncelle son carine
da un pomeriggio di ascolto mi sono segnato "gomma" e "arriva lo yèyè"
ma mi mancano ancora due album
ho i giorni contati cazzo






no
si chiama rachele
irene temo sia irene grandi, che ha cantato "bruci la città", scritta da uno di sti depressi
ciònontoglie che sarebbe da trombare pure irene grandi
aggiungo che un gruppo che fa una canzone che si chiama "en" vuol dire che da piccoli ci hanno tritato i maroni
orvuà