Sono culturalmente spochi loro, e di conseguenza come cucinano.
Ma chi se ne frega, stiamo parlando di bontà, non di salute. L'argomento di questo 3d è come accontentare il palato, non il medico.la cucina cinese è molto salutare perchè bilanciata, ha un apporto bassissimo di grassi e altissimo di vitamine e fosforo, molto più che quella italiana.
Stai svalvolando.ora, forse tu ti stai riferendo a prodotti che hanno una tradizione millenaria, come l'olio e il vino....la massima bontà dei prodotti dipende semplicemente da come vengono prodotti, non ti devo certo citare la mozzarella alla diossina o peggio...e come puoi affermare che la bontà di una tradizione culinaria non è soggettiva? non c'è nulla di più soggettivo e relativo della cultura culinaria di un paese

Con uno o con una?
Comunque... come già detto si parla in generale, di tradizione culinaria, non di singole ricette. E' ovvio che non tutto può piacere. Giorni fa a Montespertoli (FI) mangiai la lingua di vitello con la salsa verde, e mi fece schifo, ma non perchè era lingua, ma perchè non mi piaceva il sapore... poi mi fu servita persino fredda, ma vabbè... mentre è un piatto tipico di quella zona.