Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ti hanno prescritto l'esame del campo visivo?

    anche a me l'avevano trovata alta, ma poi era scesa, era solo un problema di stress.

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp Visualizza Messaggio
    ti hanno prescritto l'esame del campo visivo?

    anche a me l'avevano trovata alta, ma poi era scesa, era solo un problema di stress.
    no, per ora mi han detto di ricontrollarla tra un mesetto. L'esame del fondo oculare è buono, non ci sono danni. Quindi per ora ho solo la pressione alta.

    Vedremo con il tempo.

  3. #23
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oggi sono andato da un altro oculista perche quello della settimana scorsa non mi aveva molto convinto. Questo medico, indicatomi da una mia amica, mi ha fatto una visita molto approfondita riscontrando valori normali di pressione oculare (14) contro i 23 riscontrati 5 giorni fa dal primo (il massimo normale è 21).

    A chi credere? Boh, io penso a quest'ultimo anche perche ha usato il metodo tradizionale per il controllo della pressione mentre l'altro mi aveva sparato aria negli occhi tramite un macchinario che non avevo mai visto.

    Mi son tranquillizzato comunque.

    (Risolto questo, ora cosa mi aspetta per stressarmi sino a fine anno?)

    (PS: grazie a tutti quelli che sono intervenuti)

  4. #24
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    Oggi sono andato da un altro oculista perche quello della settimana scorsa non mi aveva molto convinto. Questo medico, indicatomi da una mia amica, mi ha fatto una visita molto approfondita riscontrando valori normali di pressione oculare (14) contro i 23 riscontrati 5 giorni fa dal primo (il massimo normale è 21).

    A chi credere? Boh, io penso a quest'ultimo anche perche ha usato il metodo tradizionale per il controllo della pressione mentre l'altro mi aveva sparato aria negli occhi tramite un macchinario che non avevo mai visto.

    Mi son tranquillizzato comunque.

    (Risolto questo, ora cosa mi aspetta per stressarmi sino a fine anno?)

    (PS: grazie a tutti quelli che sono intervenuti)
    Sono contenta che tu sia tranquillo. Io al tuo posto dormirei tra quattro guanciali, e rifarei i controlli come da programma...in caso di dubbio prima di ficcarmi negli occhi gocce a vita, cercherei anche un terzo parere.

    in bocca al lupissimo

  5. #25
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    Oggi sono andato da un altro oculista perche quello della settimana scorsa non mi aveva molto convinto. Questo medico, indicatomi da una mia amica, mi ha fatto una visita molto approfondita riscontrando valori normali di pressione oculare (14) contro i 23 riscontrati 5 giorni fa dal primo (il massimo normale è 21).

    A chi credere? Boh, io penso a quest'ultimo anche perche ha usato il metodo tradizionale per il controllo della pressione mentre l'altro mi aveva sparato aria negli occhi tramite un macchinario che non avevo mai visto.

    Mi son tranquillizzato comunque.

    (Risolto questo, ora cosa mi aspetta per stressarmi sino a fine anno?)

    (PS: grazie a tutti quelli che sono intervenuti)
    bene dai, son contenta.

  6. #26
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    Sono contenta che tu sia tranquillo. Io al tuo posto dormirei tra quattro guanciali, e rifarei i controlli come da programma...in caso di dubbio prima di ficcarmi negli occhi gocce a vita, cercherei anche un terzo parere.

    in bocca al lupissimo
    crepi! e grazie di tutto

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    bene dai, son contenta.
    Grazie

  7. #27
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    crepi! e grazie di tutto
    ma proprio di nulla.........

  8. #28
    Betelgeuse
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    Oggi sono andato da un altro oculista perche quello della settimana scorsa non mi aveva molto convinto. Questo medico, indicatomi da una mia amica, mi ha fatto una visita molto approfondita riscontrando valori normali di pressione oculare (14) contro i 23 riscontrati 5 giorni fa dal primo (il massimo normale è 21).

    A chi credere? Boh, io penso a quest'ultimo anche perche ha usato il metodo tradizionale per il controllo della pressione mentre l'altro mi aveva sparato aria negli occhi tramite un macchinario che non avevo mai visto.

    Mi son tranquillizzato comunque.

    (Risolto questo, ora cosa mi aspetta per stressarmi sino a fine anno?)

    (PS: grazie a tutti quelli che sono intervenuti)
    Vuoi essere proprio tranquillo del tutto? vai da un altro oculista. se la diagnosi è confermata, dormi pure tra due guanciali.

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Infatti, il terzo parere a sto punto chiude la questione.

  10. #30
    nazionalit lunare
    Data Registrazione
    30 Apr 2008
    Località
    On the moon
    Messaggi
    2,111
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    Una pressione oculare alta potrebbe essere il primo segnale di un Glaucoma (che sarebbe una "usura" della retina... che a lungo andare, se non trattato come si deve, porta alla cecità!)

    Tempo fa sentii una testimonianza di un attore che, grazie ad un oculista da galera, stava per rimetterci la vista. Gli prescrisse un farmaco che alzava la pressione e lui, gia sofferente di glaucoma, perse la vista per qualche ora. E non ebbe piu un recupero totale della vista.

    Porca puttana.......è un anno che non me ne va bene una in fatto di salute, tutti piccoli problemini fastidiosi, insidiosi e stressanti.

    va da un oculista.
    la pressione non e' sempre uguale. dipende da cosa fai.
    potrebbe essere lo stress?

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 14-10-16, 21:17
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-06-13, 19:03
  3. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 30-03-12, 14:53
  4. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 23-03-12, 17:46
  5. Spesa pubblica alta e pressione fiscale non sono democrazia
    Di denty nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 07-05-07, 09:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito