In questi due giorni mi sono rivisto quel capolavoro che risulta essere la parodia del romanzo manzoniano del Trio Lopez-Marchesini-Solenghi.
Per chi non l'avesse visto si tratta di un programma cult della storia della tv italiana, uno degli apici della comicità nostrana.
Un capolavoro.




Rispondi Citando
