Ultima modifica di ugolupo; 21-04-10 alle 18:11
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Ultima modifica di ugolupo; 21-04-10 alle 18:14
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

per spiegare ai sinistri che non capiscono una sega Craxi era milanese , come Cota padagno.
San Sevaro sta a San Fratello como Padagna sta a Milano.
Ma non è finita qui : la famiglia cota è di origini albanesi
Ha erediotato la passione della politica dal suo parente Kosta Kota.
Cota è pugliese d' origine diamogli la cittadinanza
Repubblica — 06 aprile 2010 pagina 5 sezione: TORINO
«CHIEDERÒ la cittadinanza onoraria di San Severo per il nuovo governatore del Piemonte Roberto Cota, un pugliese come noi». La dichiarazione è di qualche giorno fa e a lanciare la proposta è stato Francesco Damone, mister preferenze del centrodestra per la lista «La Puglia prima di tutto» che fa riferimento a Raffaele Fitto, Pdl. Durante una conferenza stampa di ringraziamento per i voti conquistati, oltre 8mila, l' entusiasta neo consigliere regionale di opposizione ha detto di volersi ispirare alla politica della Lega e di essere intenzionato a chiedere la cittadinanza onoraria di San Severo (la sua città d' origine in provincia di Foggia) per Roberto Cota: «suo padre era un vicino di casa dei miei genitori, si salutavano tutti i giorni. Adesso sarò felice di accogliere il figlio qui da noi». - s.str.
http://ricerca.repubblica.it/repubbl...tadinanza.html
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

E comunque, Ugo, adesso inizierà l'era della Lega.
Vedrai che dopo qualcosa avrai da dire anche te.
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Vedi che ho ragione quando dico che la Padania la faranno i terroni emigrati al nord e gli extracomunitari stanchi di farsi taglieggiare da Romaladrona?
I polentoni sono troppo "mona" per qualsiasi reazione.
La loro pazienza bovina li ha messi in balia dei colonizzatori nei secoli passati fino ad oggi.
(G. D'Annunzio)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di ugolupo; 21-04-10 alle 18:25
(G. D'Annunzio)

Il problema credo sia quello che lei non sappia riconoscere le risposte. O meglio, che ritenga che solo ciò che lei definisce risposta sia tale.
Quindi è difficile rispondere a chi non si accorge che gli si è riposto solo perchè la risposta è diversa da quella che LEI vuole.
E quella domanda rivela da sola tale incapacità. Davvero non sa cosa ha fatto la Lega? O meglio, solo perchè le cose fatte dalla Lega non sono quelle che lei condivide passano allora automaticamente nelle cose non fatte?
Ma, per tagliare la testa al toro perchè ce l'avete tanto con la Lega (vale anche per Brunetta, la Gelmini, il governo in genere .....) se comunque non fanno nulla?
Sono costretta a dedurre che tutti gli interventi di critica asprissima contro gli interventi di questa destra siano campati in aria, perchè delle due l'una; o hanno fatto delle cose e quindi contestate tali interventi o non le hanno fatte e quindi non si capisce perchè li abbiate contestati per quello che stavano facendo.
Che nostalgia di quando la sinistra era vera.
Mò si è ridotta ad un pugno di scalmanati che sa solo dire 'comprati, venduti, pagati, ladri, ....'.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.