con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da epixx
aggiungo: se violenza fatta da estranei fa più paura è anche perchè a certe notizie si da enfasi ed altre si ignorano,
non direi sia così, è piuttosto che ci si chiede del perchè avendo già noi i nostri vigliacchi strupatori ce ne dobbiamo far carico anche di altri che vengono da fuori....è tutta qui la differenza epixx
purtroppo per fare violenza sessuale non è indispensabile avere il coso che funzioni.
l'unica prevenzione è l'isolamento assoluto a vita.
e poi la punizione. vera però.
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da epixx
si ma non mi pare un buon motivo per ignorare una notizia del genere, ?
epixx guarda che hai preso un granchio...ieri l'hanno data nei tiggì nazionali e oggi ripetuta in qullo regionale....su....
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da pensiero
non direi sia così, è piuttosto che ci si chiede del perchè avendo già noi i nostri vigliacchi strupatori ce ne dobbiamo far carico anche di altri che vengono da fuori....è tutta qui la differenza epixx
ok. se gli fa del male allora la castrazione va bene. ma oltre al resto. da sola è un esempio di comodità: faccio quel che mi pare per anni e anni e poi mi castrano, ok, nel frattempo ho goduto. no, troppo comodo!
ma che dici??? Brlusconi ne ha vietato la pubblicazione e come sai l'informazione è tutta in mano sua...
bellezza...
la differenza sostanziale è tra il mettere la notizia in prima pagina o nei titoli di testa come a febbraio ovvero nelle paginette interne / in coda al tiggì (nazionale nn regionale).
la censura più efficace è quella che non appare come tale
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da durrutibus
bellezza...
la differenza sostanziale è tra il mettere la notizia in prima pagina o nei titoli di testa come a febbraio ovvero nelle paginette interne / in coda al tiggì (nazionale nn regionale).
la censura più efficace è quella che non appare come tale
beh....dirlo con un ampio servizio ai tiggì nazionali, e a quelli regionali, nel nostro caso tiggì3 Veneto, non mi pare cosa da poco se si voleva tenere nascosta la cosa eh
beh....dirlo con un ampio servizio ai tiggì nazionali, e a quelli regionali, nel nostro caso tiggì3 Veneto, non mi pare cosa da poco se si voleva tenere nascosta la cosa eh
non gli basta visto che si tratta di un itlaliano dovrebbero parlarne minimo una settimana