Ultima possibilità che avete per schiarivi le idee. Ve lo dice mediaset, cuntè???P.S.: per ilsecco: con gente come te saremmo un paese di idioti, categoria con la quale non ho molta confidenza. Spero che non ce ne siano molti altri in giro...Robin Tax per i petrolieri, aiuti alle famiglie disagiate e una carta prepagata con sconti sulle bollette energetiche e sugli acquisti di beni alimentari per i pensionati...
http://www.tgfin.mediaset.it/tgfin/a...lo418423.shtml

secondo me l'idea di Silvio è di mettere tra gli acquisti scontati l'abbonamento al digitale terrestre di Mediaset, in modo che i soldi che escono dal bilancio dello stato rientrano sui conti fininvest e lui diventa piu' ricco.

Voglio evitare di farti continuare a renderti ridicolo davanti a tutto il forum, e cito repubblica, contento?
http://www.repubblica.it/2008/06/sez...o-manovra.html
" Si tratta di una carta prepagata, tipo carta di credito, che arriverà a un milione e duecentomila pensionati con mensili minimi e insufficienti per vivere. La carta, assegnata direttamente dal Tesoro, ha un valore di circa 400 euro l'anno e sarà utilizzabile per cibo e utenze. Ci saranno sconti garantiti dal settore privato (meno 10%) sugli acquisti effettuati con la carta e sulla bolletta elettrica (meno 20% pari a 50-100 euro l'anno in meno)."
dove leggi che questa carta è un buono sconto di 400 euro?![]()

non ci siamo capiti evidentemente:
io dico se questa carta ti da 400 euro E sconti
cioe' te vai alla coop fai 100 euro di spesa, fai vedere la carta e NON paghi con quella carta ma ti FANNO uno sconto di 10 euro e paghi 90 euro alla cassa.
se funzionasse cosi' sarebbe cmq un'ottima idea (a parte il fabbricare la carta, spedire la carta eccetera eccetera) perche' aumenterebbe del 10% il potere d'acquisto delle pensioni e regalerebbe anche 400 euro all'anno

Si..la fai facile tu, e la creatività dove la metti?
Questi devono vendere fuffa e la devono far passare come una grandiosa ed innovativa idea.
La "Credit-card" per anziani...come il Patronato Scolastico della mia gioventù, i poveri che avevano il quaderno con la copertina nera e bordato di rosso, per riconoscerli meglio.![]()