





posto che i nazisti erano pazzi scatenati, mi chiedo come si fanno ad osannare i comunisti o i bombardamenti troppo spesso insensati o criminali degli anglo-americani.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !










piu che altro quali nefandezze stanno venendo dette.Ringraziamo gli americani va,altrimenti eravamo schiavi di ideologie perverse (nessuna esclusa).Il più grande errore di Mussolini fu quello di allearsi con Hitler,se avesse fatto come Franco avrebbe governato indisturbato per altri 20 anni.Invece si è fatto assorbire nel torpore delle leggi razziali e della seconda guerra mondiale.



