Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71
  1. #61
    ,
    Data Registrazione
    04 Feb 2008
    Località
    terraferma veneziana
    Messaggi
    5,769
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pilino Visualizza Messaggio
    Presidente, però è molto più probabile che il PRI non entrerà nel Pdl.
    non sarà lo stesso partito, ma è già lo stesso governo, e basta ed avanza.

  2. #62
    repubblicano nella sinistra
    Data Registrazione
    04 Mar 2005
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giovineuropa Visualizza Messaggio
    .

    Soltanto un punto è da ripetere pubblicamente: l'inserimento di altri soggetti fra i convocatori dell'appuntamento del 7 settembre non fu concordato fra i firmatari della mozione Autonomia Repubblicana, né fra i firmatari del comunicato diffuso in aprile. Per la verità, a parte Alleanza Laica, che ha inviato un breve intervento, gli altri due soggetti non si sono fatti vivi. Tuttavia, dal momento che non hanno smentito di essere tra i convocatori, sarebbe scortese farlo noi ora. E non lo facciamo, anche se ne avremmo il diritto.

    .
    Scusa G.E. , solo se non sono indiscreto : allora l' inserimento di alleanza laica , noi ragioniamo e unità riformista, non è stato concordato fra gli esponenti di AR, anzi due su tre non si sono neppure visti e , sembra di capire non si sa neppure se sapevano di essere tra i convocatori. Si sono limitati a non smentire.
    Ho capito bene ?
    Visto che ci siamo ci dite più o meno , fatta salva la privacy, chi c'era alla vostra riunione e cosa è successo.
    E' dal 20 giugno che annunciate questo evento , raccontateci un pò qualcosa.

  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2007
    Messaggi
    386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucrezio Visualizza Messaggio
    allora l' inserimento di alleanza laica , noi ragioniamo e unità riformista, non è stato concordato fra gli esponenti di AR, anzi due su tre non si sono neppure visti e , sembra di capire non si sa neppure se sapevano di essere tra i convocatori. Si sono limitati a non smentire.
    Ho capito bene ?
    Quasi. Ci sono state due convocazioni. Una fatta prima della pausa estiva, da parte dei firmatari di un breve documento, uscito dalla prima riunione. Fra quei firmatari ci sono amici di Alleanza Laica. Dopo la conferma dell'appuntamento del 7 settembre, è uscito un secondo annuncio, non concordato fra i firmatari di cui sopra, con l'inserimento di altri soggetti. Questi soggetti non si sono fatti vivi. Si deduce che la loro presenza era soltanto un auspicio dell'autore dell'annuncio, anche se non ci sarebbe dispiaciuta, cosî come sarebbe stato benvenuto chiunque volesse contribuire al dibattito, vritualmente (come ha fatto Lucrezio) o realmente.

    Citazione Originariamente Scritto da lucrezio Visualizza Messaggio
    Visto che ci siamo ci dite più o meno , fatta salva la privacy, chi c'era alla vostra riunione e cosa è successo. E' dal 20 giugno che annunciate questo evento , raccontateci un pò qualcosa.
    Veramente è da prima del 20 giugno, e l'evento non era questo appuntamento. L'evento sarà un convegno tecnico-politico che va preparato seriamente. Per evitare equivoci, non annuceremo altre riunioni preparatorie o interlocutorie nella nostra area (ce n'è già un'altra questa settimana in Veneto, è praticamente solo un pranzo fra repubblicani), fino a quando il convegno non sarà definito.

  4. #64
    Registered User
    Data Registrazione
    30 Jun 2003
    Località
    centro Italia
    Messaggi
    2,800
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edera rossa Visualizza Messaggio
    Essere stati dalla parte di W.Wilson, di F.D. Roosvelt, di J.F. Kennedy, non comporta dover accettare ogni cazzata che fa Bush.
    Non ho capito cosa c'entrino i colonnelli greci nel discorso,ma quello di tirarli in ballo è un modo un pò contorto scelto da Edera per dirci se ho ben capito che per essere dei buoni filo-occidentali non bisogna essere dalla parte della Nato o meglio,lui ci dirà suppongo di questa Nato lasciando ovviamente la porta aperta ad una altra NATO.
    Proposizione assurda?Può darsi ma non per un rep-com come edera(la definizione non è mia ma di De Niro)il quale, sempre per restare in tema di proposizioni assurde che cosa ci tira fuori dal cilindro?Et voila!Nientepopodimenoche "l'altra America"!!!!Mitologica invenzione del vecchio PCI che doveva servire allo scopo di perpetuare il proprio antiamericanismo senza farlo apparire come tale.Trucchetto che non ingannò nessuno a parte qualche gonzo,ma che continua tutt'ora ad essere usato dagli eredi di quel partito che hanno dato vita al PD.Autentico reperto di spazzatura propagandistica antiamericana che ora l'amico Edera che di quella propaganda è naturalmente imbevuto,riesuma per l'occasione non badando al tanfo maleodorante che emana.
    Se è in questo modo che gli ex comunisti nostrani intendono accreditare il loro essere dalla parte dell'Occidente e leali amici deli Usa,a noi repubblicani finiranno per convincerci il giorno del giudizio.
    omar proietti

  5. #65
    ,
    Data Registrazione
    04 Feb 2008
    Località
    terraferma veneziana
    Messaggi
    5,769
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lincoln Visualizza Messaggio
    Non ho capito cosa c'entrino i colonnelli greci nel discorso,ma quello di tirarli in ballo è un modo un pò contorto scelto da Edera per dirci se ho ben capito che per essere dei buoni filo-occidentali non bisogna essere dalla parte della Nato o meglio,lui ci dirà suppongo di questa Nato lasciando ovviamente la porta aperta ad una altra NATO.
    Proposizione assurda?Può darsi ma non per un rep-com come edera(la definizione non è mia ma di De Niro)il quale, sempre per restare in tema di proposizioni assurde che cosa ci tira fuori dal cilindro?Et voila!Nientepopodimenoche "l'altra America"!!!!Mitologica invenzione del vecchio PCI che doveva servire allo scopo di perpetuare il proprio antiamericanismo senza farlo apparire come tale.Trucchetto che non ingannò nessuno a parte qualche gonzo,ma che continua tutt'ora ad essere usato dagli eredi di quel partito che hanno dato vita al PD.Autentico reperto di spazzatura propagandistica antiamericana che ora l'amico Edera che di quella propaganda è naturalmente imbevuto,riesuma per l'occasione non badando al tanfo maleodorante che emana.
    Se è in questo modo che gli ex comunisti nostrani intendono accreditare il loro essere dalla parte dell'Occidente e leali amici deli Usa,a noi repubblicani finiranno per convincerci il giorno del giudizio.
    guarda che in questo forum , l'unico ex comunista sei tu.
    Quanto ai colonelli greci, per capire il riferimento basta rileggere con pazienza il mio post; riproponevo una affermazione di Paolo Ungari, evidentemente anche lui da collocarsi tra quanti alla mitologia dellAltra America costruita dal PCI. Ma possibile che tu continui a credere che il PCI fosse poi così in grado di convincere quelli di altre aree. Convinceva di qualsiasi castroneria quelli come te, ma non faceva per questo una grande fatica.

  6. #66
    Registered User
    Data Registrazione
    30 Jun 2003
    Località
    centro Italia
    Messaggi
    2,800
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edera rossa Visualizza Messaggio
    Ma possibile che tu continui a credere che il PCI fosse poi così in grado di convincere quelli di altre aree. Convinceva di qualsiasi castroneria quelli come te, ma non faceva per questo una grande fatica.
    Con te, tanta fatica non devono averla fatta di sicuro visto che sei dei loro e stai con loro da qualche decennio se non sbaglio.Con me invece non devono aver fatto un gran lavoro visto che la mia vicinanza con loro,è durata molto ma molto meno della tua(che peraltro è ancora in corso).
    Comunque,mi stupisco che dopo così tanto tempo trascorso con cotanta degna compagnia,tu non abbia ancora imparato a memoria per filo e per segno, le orazioni liturgiche tipiche del più classico repertorio propagandistico del fu PCI.
    Ad esempio,in quella relativa alla mitica "altra America"e cioè la favola dell'America buona contrapposta a quella cattiva,da te recitata diligentemente qualche post fa,nell'elenco dei buoni hai omesso di citare due pezzi da novanta quali Martin Luther King e Malcolm X i cui nomi figurano da sempre, nell'elenco degli apostoli dell'America virtuosa covato dalle menti fantasiose di Botteghe Oscure.
    Un omissione gravissima!
    Ripassati il breviario.
    omar proietti

  7. #67
    ,
    Data Registrazione
    04 Feb 2008
    Località
    terraferma veneziana
    Messaggi
    5,769
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lincoln Visualizza Messaggio
    Con te, tanta fatica non devono averla fatta di sicuro visto che sei dei loro e stai con loro da qualche decennio se non sbaglio.Con me invece non devono aver fatto un gran lavoro visto che la mia vicinanza con loro,è durata molto ma molto meno della tua(che peraltro è ancora in corso).
    Comunque,mi stupisco che dopo così tanto tempo trascorso con cotanta degna compagnia,tu non abbia ancora imparato a memoria per filo e per segno, le orazioni liturgiche tipiche del più classico repertorio propagandistico del fu PCI.
    Ad esempio,in quella relativa alla mitica "altra America"e cioè la favola dell'America buona contrapposta a quella cattiva,da te recitata diligentemente qualche post fa,nell'elenco dei buoni hai omesso di citare due pezzi da novanta quali Martin Luther King e Malcolm X i cui nomi figurano da sempre, nell'elenco degli apostoli dell'America virtuosa covato dalle menti fantasiose di Botteghe Oscure.
    Un omissione gravissima!
    Ripassati il breviario.
    se vuoi continuare a dirtela ed a commentartela sei liberissimo ( faccine comprese), Continui a non capire che si può essere di sinistra senza essere comunisti; evidentemente sei di quelli che una volta che gli hanno insegnato una cosa non la dimentica. Quanto al breviario, temo dovrai prestarmi il tuo ( vedo che te lo ripassi continuamente, dopo tutto non si sa mai).

  8. #68
    ALTRA FACCIA DELLA MONETA
    Data Registrazione
    27 Sep 2004
    Località
    EM.-ROM.
    Messaggi
    3,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Posto che io sono uno di quelli che pensano che essere di sinistra NON significhi essere comunisti (e posto che lo pensavo già in tempi in cui sostenere coerentemente una idea del genere era MOLTO scomodo), e posto che degli Stati Uniti d'America ho sempre considerato veneranda la carta costituzionale e la capacità storica di attuarla in un lungo percorso plurisecolare (mentre molti dei loro governi e molte delle loro politiche interne ed internazionali del XX e XXI secolo mi hanno trovato fortemente critico) mi piacerebbe però capire perché dovrebbe farmi scandalo una figura come quella di Martin Luther King.

  9. #69
    Registered User
    Data Registrazione
    30 Jun 2003
    Località
    centro Italia
    Messaggi
    2,800
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edera rossa Visualizza Messaggio
    Continui a non capire che si può essere di sinistra senza essere comunisti
    Se è per questo,non solo si può essere di sinistra senza essere comunisti o vicino ad essi, ma si può anche essere di sinistra in contrapposizione ai comunisti.Il punto, è che tu non rientri in queste due categorie.Tutto qui.
    omar proietti

  10. #70
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2007
    Messaggi
    386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ora è cchiù peggio

    Citazione Originariamente Scritto da edera rossa Visualizza Messaggio
    non sarà lo stesso partito, ma è già lo stesso governo, e basta ed avanza.
    In effetti, è un governo anche peggiore del precedente: più sbilanciato verso destra, perché ha perso il centro cattolico e ha guadagnato Fiamma Tricolore e affini.

    Compositivamente (anche se non politicamente) il primo governo di Benito Mussolini era meno sbilanciato a destra dell'attuale governo italiano.

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il bello viene alla fine
    Di Nicola bis nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-01-09, 17:42
  2. e ora viene il bello!!!
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 27-07-08, 19:36
  3. LAZIO: ora viene il bello!
    Di seruzzi70 nel forum SS Lazio
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 07-06-07, 13:18
  4. Socialisti: il bello viene adesso!
    Di socialista1892 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 17-06-04, 14:28
  5. A primavera viene il bello (restyling)
    Di Catilina nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-03, 09:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito