Ben ti sta' Walter.
Solo uno stupido puo' credere che Berlusconi voglia il dialogo o che vi possa essere stato un solo momento in cui l'abbia voluto.
Eccoti servito: ti ha detto cio' che anche io penso di te alla luce dei tuoi tragici errori ( e che prescindono dalla sconfitta), cioe' che tu sei un fallito.
Lo stesso attacco del nano non ti salva dal mio giudizio, perche' hai dato una prova di stupidita', ingenuita' , arrendevolezza, dabbenaggine, che non ti puo' essere perdonata.
Noi sappiamo chi e' SB, tu fingi o hai finto di non saperlo.
Ora e' troppo tardi e il tuo giudizio potrebbe persino non essere sincero.
vattene.




Rispondi Citando

...