La nanite inizia con le TV private, mi ricordo che facevo gli ultimi anni delle superiori quando a scuola si iniziava a discutere di dallas e non più di politica, l'inizio del nostro declino. eclino studiato a tavolino, quello che passava da queste TV spazzatura era che tutti erano ricchi e tutti si potevano permettere vite da favola, fare l'operaio era una vergogna e la furbizia pagava più dell'intelligenza, è la preparazione di un popolo a meritarsi come capo del governo un delinquente e a far si che le folle lo applaudissero.
I Berluschini sono quelli che volgiono salvar eil culo a chi ha rubato miliardi e sbattere all'ergastolo o peggio l'extra comunitario che ha rubato una borsa.





Rispondi Citando
