Pagina 4 di 27 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 267
  1. #31
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,952
     Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duonovembre Visualizza Messaggio
    siamo diventati il popolo dell'apparire, abbandonanto totalmente l'essere.
    La nanite inizia con le TV private, mi ricordo che facevo gli ultimi anni delle superiori quando a scuola si iniziava a discutere di dallas e non più di politica, l'inizio del nostro declino. eclino studiato a tavolino, quello che passava da queste TV spazzatura era che tutti erano ricchi e tutti si potevano permettere vite da favola, fare l'operaio era una vergogna e la furbizia pagava più dell'intelligenza, è la preparazione di un popolo a meritarsi come capo del governo un delinquente e a far si che le folle lo applaudissero.
    I Berluschini sono quelli che volgiono salvar eil culo a chi ha rubato miliardi e sbattere all'ergastolo o peggio l'extra comunitario che ha rubato una borsa.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  2. #32
    Anarchico
    Data Registrazione
    08 Apr 2008
    Messaggi
    1,118
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Be se studi meglio la storia ti accorgera che l'Italia del dopoguerra ha avuto un boom economico e ha fatto una svolta ed è entrata a far parte dei paesi più industrilizati, io ho 4 anni più di te e pertanto no mi sento affatto vecchio ma se parlo con uno di 20 anni mi pare di averne 80 per le idiozie che hanno nella testa senza preoccuparsi minimamente di politica ma solo di gossip, griffe e quant'altro.
    Quando facevo le superiori ognno voleva diventare medico, ingegnere, imprnditore, oggi volgiono diventare calciatori o veline, questa è la nanite, l'impoverimento clturale del paese per poi governarlo a suon di pubblicità televisiva, la nanite 20 anni fa non c'era.
    Concordo al millimetro.

  3. #33
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,952
     Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaMonte Young Visualizza Messaggio
    Concordo al millimetro.
    Meno male che ancora qualcuno sveglio c'e' in giro
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  4. #34
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,952
     Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bator Visualizza Messaggio
    solita irriconoscenza del banana....
    veltroni gli ha dato il salvagente quando annaspava e quello gli da del fallito.... cmq su walter è appropriato il termine cojotes..
    Cosi imparano, la prossima volta che il nano affoga legategli un sasso al collo altro che salvagente.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  5. #35
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    proporrei una manifestazione popolare contro i bassi al governo, sarebbe un eccellente vetrina per la sinistra italiana.
    molto significativa.

    E raccolgo le firme per un DDL che obblighi i candidati alla presidenza del consiglio ad essere provvisti di porro di adeguate proporzioni nelle immediate vicinanze del labbro inferiore.

  6. #36
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Sep 2006
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Be se studi meglio la storia ti accorgera che l'Italia del dopoguerra ha avuto un boom economico e ha fatto una svolta ed è entrata a far parte dei paesi più industrilizati, io ho 4 anni più di te e pertanto no mi sento affatto vecchio ma se parlo con uno di 20 anni mi pare di averne 80 per le idiozie che hanno nella testa senza preoccuparsi minimamente di politica ma solo di gossip, griffe e quant'altro.
    Quando facevo le superiori ognno voleva diventare medico, ingegnere, imprnditore, oggi volgiono diventare calciatori o veline, questa è la nanite, l'impoverimento clturale del paese per poi governarlo a suon di pubblicità televisiva, la nanite 20 anni fa non c'era.
    eh questi giovani...mala tempora sunt...io ho 43 anni e di deficenti con la testa vuota ne conoscevo anche 25 anni fa...piuttosto prova tu a entrare nel mondo di uno 20 anni, a parlarci senza pretendere che il suo mondo, il suo modo di essere sia simile al nostro che ormai è preistoria...cmq i danni del nanismo ci sono e non voglio sottovalutarli.

  7. #37
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    pur abiurando aborrendo il termine bananas e rinnovando l'invito a non impiegarlo
    in quanto sostenitore del pdl affermo di condividere quanto il Presidente ha dichiarato oggi
    e con me la maggioranza degli Italiani che stanno decretando in ogni sondaggio e in ogni elezione la vittoria del pdl
    [...]
    Berlusconi quando si occupa di se stesso è sempre risolutissimo, si appella sempre alla volontà popolare, e oggi al fatto di essere sostenuto da un consenso del 60 e passa per cento.
    Ma il consenso elettorale non è un consenso «specifico », ma un consenso all’ingrosso.
    E il punto è se l’elettorato berlusconiano si rende conto della gravità del caso.
    Provo a spiegarlo con esempi.
    Mettiamo che Tizio sia proprietario di una banca, e che come tale stabilisca di poter prelevare quanti soldi vuole.
    Va bene? No, non va bene.
    Poniamo che Caio sia capo della polizia, che uccida la moglie e che stabilisca che la polizia non può indagare su di lui.
    Va bene? Direi di no.
    Tornando a Berlusconi, lui è capo del governo e come tale vuole essere intoccabile.
    Ha ragione? Vediamo.
    L’immunità dei parlamentari è un istituto antico che si afferma, nelle monarchie assolute, per proteggerli dal sovrano.
    Giusto.
    Oggi, peraltro, i monarchi assoluti non esistono più.
    Così la protezione è diminuita: è fornita dalla autorizzazione a procedere.
    Che però al Cavaliere non serve, visto che il processo che lo preoccupa (il caso Mills) andrà a sentenza tra pochi mesi.
    Pertanto chiede, per salvare se stesso, un emendamento che rischia di mandare al macero fino a 100 mila procedimenti; e qui siamo davvero fuori proporzione.
    Non contento, il Nostro riesuma anche la ex Schifani per blindarsi senza fine.
    Questo secondo provvedimento prevede l’immunità nell’esercizio delle proprie funzioni per 19 casi, incluso ovviamente il suo.
    E tutti sanno che dopo Palazzo Chigi Berlusconi conta subito di salire per sette anni al Quirinale.
    Se non siamo ancora a una immunità a vita, siamo nei paraggi.

    [...]
    Nel caso del primo emendamento il suggerimento ragionevole per alleggerire un carico di arretrati giudiziari che è davvero irragionevole, è di accantonare tutti i procedimenti inutili, inutili perché finirebbero in prescrizione.
    E nel secondo caso la controproposta ragionevole potrebbe essere di concedere l’immunità a tutti i parlamentari che la richiedono, a patto, però, di non essere rieleggibili alla scadenza del loro mandato fino alla sentenza definitiva del procedimento a loro carico.
    Perché nessuno può essere al di sopra della legge a vita.
    Lo sono, appunto, i dittatori.
    Solo loro, vorrei sperare.
    Leggo che il presidente Napolitano è irritato e molto perplesso.
    Ne ha ben donde.
    Il «pacchetto sicurezza » gli sta bene; ma deve inghiottire per questo anche il «pacchettino» salva- Berlusconi?
    Il suo predecessore, presidente Ciampi, non usò mai — per negare al governo l’autorizzazione a procedere —l’art. 87 della Costituzione; e così fu poi tutto un cedere.
    Napolitano ha davvero motivo di meditare a fondo.

    Giovanni Sartori

  8. #38
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,952
     Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Oggi in Sardegna il nano ha dimenticato quello che ha detto ieri a Bruxell, l'avranno frainteso?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  9. #39
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,952
     Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Anzi fa la richiesta anche alla chiesa di una legge a persona:
    Riammettete i divorziati alla comuione....... un grande problema italiano.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  10. #40
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Anzi fa la richiesta anche alla chiesa di una legge a persona:
    Riammettete i divorziati alla comuione....... un grande problema italiano.
    Vedrài: da lunedì si aprirà un bel "dibattito" sul ... tema.
    Forbice indirà una sottoscrizione ai divorziati-credenti, probabilmente ...

 

 
Pagina 4 di 27 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Indipendentismi in giro per il mondo.
    Di Stobla87 nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-05-11, 13:53
  2. Macchine in giro per il mondo
    Di Il_Siso nel forum Auto & Moto
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-10-07, 17:54
  3. Jaku in giro per il Mondo
    Di Giacomo (POL) nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-09-06, 10:47
  4. giro giro tondo casca il mondo....
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-05-06, 02:18
  5. Il giro del mondo in 58 giorni
    Di Nirvana nel forum Tuttosport
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-04-04, 19:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito