Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    ...Vivi e lascia vivere...
    Data Registrazione
    18 Feb 2008
    Messaggi
    3,173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dasein Visualizza Messaggio
    Ma chi se ne frega.
    Citazione Originariamente Scritto da Elio de Bonis Visualizza Messaggio
    semplicemente non si condanna
    Citazione Originariamente Scritto da dasein Visualizza Messaggio
    L'unica soluzione è invaderli, dominarli, sottoporli a un regime di apartheid e riportarli a una situazione economico-sociale pre-coloniale, sfruttandoli.
    Diversamente non c'è possibilità di salvezza per i poveri africani.
    Che orrore...

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marmalade Visualizza Messaggio
    te monsieur sei una specie di cane sciolto no global, mi pare di aver sentito, scusa se mi sono sbagliato.
    Ti sbagli. Io credo che la globalizzazione sia una grande risorsa per l'umanità, se sfruttata bene, altrimenti da risorsa si trasforma in danno.

  3. #23
    uruguayo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,474
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vedo che i commenti nazisti hanno avuto più considerazione di un articolo scritto da un economista consulente dell'ONU.
    Bene, bene, questa me la lego al dito.

  4. #24
    Austrian libertarian
    Data Registrazione
    22 Sep 2007
    Località
    L'ignoranza del pubblico è un fattore necessario per il buon funzionamento di una politica governativa inflazionistica. Ludwig von Mises
    Messaggi
    10,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teo ™ Visualizza Messaggio
    Vedo che i commenti nazisti hanno avuto più considerazione di un articolo scritto da un economista consulente dell'ONU.
    Bene, bene, questa me la lego al dito.
    è lo stesso motivo per cui 3d che parlano di economia sono spesso deserti e quelli che parlano di Berlusconi o simili hanno centinaia di risposte.

  5. #25
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pilino Visualizza Messaggio
    ma no, dai... magari ancora non hanno figli... c'è tempo per crescere....
    Avere dei figli sarebbe un'eccellente ragione per opporsi con ogni mezzo alla redistribuzione delle risorse su scala mondiale.

    Forse non è abbastanza chiaro; qui c'è gente che piange miseria se la benzina aumenta per effetto della crescita della domanda asiatica; e qualcuno vorrebbe mettersi a "elevare le condizioni di esistenza" dei popoli di colore?

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teo ™ Visualizza Messaggio
    Vedo che i commenti nazisti hanno avuto più considerazione di un articolo scritto da un economista consulente dell'ONU.
    Bene, bene, questa me la lego al dito.
    Hai ragione. D'ora in poi spero non vengano più considerati.
    Sono d'accordissimo col fatto che soldi dati a regimi dittatoriali sono destinati ad avere la stessa fine di quelli del prestito ponte ad Alitalia o a quelli dati al Sud Italia, non si può però dire che in generale gli aiuti siano controproducenti, il Piano Marshall per esempio fu di grande aiuto all'economia e allo sviluppo economico dei vari paesi.
    Il fatto che gli aiuti abbiano fatto male o siano stati inutili per i paesi africani non dittatoriali mi pare però una balla, grazia agli aiuti e alla cancellazione del debito milioni e milioni di persone hanno ottenuto l'acqua potabile, il diritto alla salute, si è lottato contro l'AIDS, si è aumentato del 66% il tasso di frequenza alla scuola rendendola gratuita, in Mozambico tutti i bambini sono stati vaccinati gratuitamente...
    Si parla della vita di milioni e milioni di persone...

  7. #27
    PaleoCons
    Data Registrazione
    27 Apr 2008
    Messaggi
    3,031
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ServoDellaGleba Visualizza Messaggio
    Avere dei figli sarebbe un'eccellente ragione per opporsi con ogni mezzo alla redistribuzione delle risorse su scala mondiale.

    Forse non è abbastanza chiaro; qui c'è gente che piange miseria se la benzina aumenta per effetto della crescita della domanda asiatica; e qualcuno vorrebbe mettersi a "elevare le condizioni di esistenza" dei popoli di colore?

    ipocrisia. nient'altro che ipocrisia.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 16-10-13, 18:09
  2. il problema della povertà del mondo
    Di dDuck nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 16-08-09, 21:08
  3. poverta' nel mondo, come combatterla
    Di dDuck (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 276
    Ultimo Messaggio: 26-08-08, 07:54
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-05-05, 22:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito