Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    29 volte campioni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Alemanno cassa la notte bianca ma non la festa del cinema

A mio parere è un errore grave: la notte bianca è una festa popolare che costa 150 mila euro. La festa del cinema ne costa oltre 1 milione e mezzo che poi vanno a finire nelle tasche dei soliti noti di quel mondo.

Non sono affatto d'accordo e non mi sembra affatto un provvedimento da destra popolare.

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non sono d'accordo.
    Condivido la scelta di Alemanno.
    La notte bianca è solo frivolezze,mentre un festival del cinema concetrato maggiormente sul cinema ITALIANO,è anche una buona occasione di investimento nel mondo della cultura e nella valorizzazione dei talenti nostrani.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Da romano posso dire una cosa?

La festa del cinema può pure andare in fiamme,ma la notte bianca la voglio!

basterebbe solo diminuire gli eventi e incentrarli nella zona centrale di Roma.Per il resto lasciare le luci accese e la metro aperta non lo vedo come un enorme spreco di soldi.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Condivido appieno. La festa del cinema può essere un'ottima occasione culturale per Roma, la notte bianca è solo un costosissimo (le decine di "artisti" non si esibiscono gratis) sabato un po' più lungo della norma rivolto a qualche decina di migliaia di romani e qualche centinaia di abitanti dei Castelli. Come dimostrato a suo tempo da Augello, con i dati delle associazioni dei commercianti e degli albergatori, i milioni di turisti da tutt'Italia e tutto il mondo Veltroni se li è sempre sognati, alla notte bianca ci sono solo i romani

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    Condivido appieno. La festa del cinema può essere un'ottima occasione culturale per Roma, la notte bianca è solo un costosissimo (le decine di "artisti" non si esibiscono gratis) sabato un po' più lungo della norma rivolto a qualche decina di migliaia di romani e qualche centinaia di abitanti dei Castelli. Come dimostrato a suo tempo da Augello, con i dati delle associazioni dei commercianti e degli albergatori, i milioni di turisti da tutt'Italia e tutto il mondo Veltroni se li è sempre sognati, alla notte bianca ci sono solo i romani
    Perdonami dottore,ma ci mai stato ad una notte bianca?

Mi sembra strano che parli di qualche decina di migliaia di persone,Quando le strade le ho sempre viste intasate(ed ero uno che gli paiceva camminare per non restare nel solito posto).

La festa del cinema è anche un bell'evento ma è solo una versione romana di quella di venezia.A parte la pubblicità interessa solo a a una cerchia ristretta,importante ma ristretta.

SSono d'accordo con bianconero una volta tanto,la notte bianca di Roma è una festa di popolo,c'è tanta gente e si diverte,tutto qua.

29 volte campioni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    Alla notte bianca ci va anche molta gente da fuori, con pullman organizzati apposta. Questo non accade alla festa del cinema. Una festa che è solo un doppione, anzi più di un doppione, e che finirà, me lo immagino, per ingrassare i soliti noti. Visto che costa almeno quanto 10 notti bianche, si lasci la notte bianca e si abolisca la festa del cinema.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bianconero Visualizza Messaggio
    Alla notte bianca ci va anche molta gente da fuori, con pullman organizzati apposta. Questo non accade alla festa del cinema. Una festa che è solo un doppione, anzi più di un doppione, e che finirà, me lo immagino, per ingrassare i soliti noti. Visto che costa almeno quanto 10 notti bianche, si lasci la notte bianca e si abolisca la festa del cinema.
    Abbiamo detto una festa basata sul cinema ITALIANO.
    Cosa ben diversa da quello di Venezia e dalla edizione veltroniana di Roma.
    Oh ma cazzo...leggeteli i post prima di parlare a vanvera!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Abbiamo detto una festa basata sul cinema ITALIANO.
    Cosa ben diversa da quello di Venezia e dalla edizione veltroniana di Roma.
    Oh ma cazzo...leggeteli i post prima di parlare a vanvera!
    Potrà anche rivalutare tutto il cinema nostrano,ma è un evento di nicchia che è solo pubblicità che poco frega al pubblico(ma chi è il matto che si vede un film solo perchè ne parlano bene in un edizione francese,tedesca o italiana di cinema!?)

Poco importa alla gente normale(io le notti bianche me le sono fatte tutte,da quella del famoso black out a quella con la pioggia battente).

Io come le restanti migliaia di persone,la festa del cinema sarà un ritaglio di 5 minuti dato ogni giorno al telegiornale,per poi dimenticarlo dopo un paio di settimane.

Difficile dimenticarsi delle esperienze di una notta,magari un pò differente dalla continua movida notturna della Capitale come dice il dottore,ma sempre differente e quindi un pò speciale dalle altre.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rough Visualizza Messaggio
    Potrà anche rivalutare tutto il cinema nostrano,ma è un evento di nicchia che è solo pubblicità che poco frega al pubblico(ma chi è il matto che si vede un film solo perchè ne parlano bene in un edizione francese,tedesca o italiana di cinema!?)

Poco importa alla gente normale(io le notti bianche me le sono fatte tutte,da quella del famoso black out a quella con la pioggia battente).

Io come le restanti migliaia di persone,la festa del cinema sarà un ritaglio di 5 minuti dato ogni giorno al telegiornale,per poi dimenticarlo dopo un paio di settimane.

Difficile dimenticarsi delle esperienze di una notta,magari un pò differente dalla continua movida notturna della Capitale come dice il dottore,ma sempre differente e quindi un pò speciale dalle altre.
    Io se un sindaco annuciasse la notte bianca,non lo voterei.
    Va da sè che se la facessero nella mia città(finora questo infausto evento non c'è stato,vedremo il nuovo e pessimo sindaco berlusconiano che farà),quella notte me ne andrei a dormire o a farmi un giro fuori città.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rough Visualizza Messaggio
    Perdonami dottore,ma ci mai stato ad una notte bianca?

Mi sembra strano che parli di qualche decina di migliaia di persone,Quando le strade le ho sempre viste intasate(ed ero uno che gli paiceva camminare per non restare nel solito posto).

La festa del cinema è anche un bell'evento ma è solo una versione romana di quella di venezia.A parte la pubblicità interessa solo a a una cerchia ristretta,importante ma ristretta.

SSono d'accordo con bianconero una volta tanto,la notte bianca di Roma è una festa di popolo,c'è tanta gente e si diverte,tutto qua.
    Mi sono espresso male: qualche decina di migliaia di romani più di quanti ne escano in un sabato qualsiasi; è stato dimostrato, dati alla mano, che le centinaia di migliaia di presenze di turisti provenienti da tutto il mondo era una balla.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima