Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
E' la solita strategia mediatica: con Prodi si doveva mostrare tutte le difficoltà del governo, farlo vedere diviso e logoro, nonchè trasmettere tutte le dichiarazioni antigovernative dei vari Rifondaroli.

Il governo è già stato battuto diverse volte in aula ma il silenzio dei media è assordante: il popolo non deve sapere.
Per forza i giornalai devono difendere il proprio posto, sto ascoltando Forbice e dalla rabbia che ha in corpo credo che le cose non vadano tanto bene.