Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mitch8500 Visualizza Messaggio
    sono assurdi i dati scandalosi che ci sono abbiamo 41 siti UNESCO tutti a rischio...e i dati sul turismo fanno pieta!!

    e il bello che potremmo vivere di quello anzi che succhiare denaro agli italiani
    io sono siciliano, catanese per la precisione.
    io vivo in un territorio considerato patrimonio dell'umanità dall'unesco. e questo splendido territorio non solo non si riesce a valorizzare a dovere dal punto di vista turistico, ma viene addirittura minacciato dalle trivelle in cerca di idrocarburi nella val di noto...
    ma si può essere così miopi? la vera ricchezza sta in superficie e quegli idioti la vogliono deturpare per cercarla nel sottosuolo.

    nella mia città importantissime tele rinascimentali sono rimaste chiuse per anni in una cantina buia, rovinate dall'umidità. il museo cittadino con tele del beato angelico e del caravaggio resta chiuso... amministrazioni passate regalavano opere d'arte a città straniere, altre opere sono state ritrovate nelle abitazioni di ex amministratori... uno scempio assoluto.

    non solo non valorizziamo ciò che abbiamo, noi che dovremmo vivere di turismo, ma addirittura lo distruggiamo.

  2. #12
    "dio e nella pioggia"
    Data Registrazione
    17 Jun 2008
    Località
    Lecco
    Messaggi
    158
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    lo fanno sotto gli occhi di tutti e nessuno fa niente ma non perche siamo sfaticati ma perche nessuno ci informa correttamente sulla situazione!!!!

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. sarebbe tutto molto bello MA...
    Di Uroboro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-08, 15:38
  2. Come il nostro paese e il nostro governo bistrattano la ricerca
    Di Scientist nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-04-06, 16:06
  3. Sito per il tracking dei voli molto bello
    Di Oli nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-01-06, 12:04
  4. davvero molto bello...
    Di nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-12-04, 18:28
  5. Molto Bello Il Fondo
    Di pensiero nel forum Hdemia
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 06-01-03, 17:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito