Originariamente Scritto da
Malik
I cialtroni, giornalisti stranieri e non, che si ostinano a dire che la norma è "salva-premier", non si sono resi conto del trappolone teso da Berlusconi!!!
Dopo averli fatti sfogare nella loro demenziale arroganza, si scopre che la norma "salva-premier" non servirà a salvare Berlusconi!!!
Il Premier ha dichiarato che non approfitterà della norma salva-processi:
"Non esiste una norma salva-premier. Ho indignazione di questo e dirò ai miei legali che io non voglio approfittare di questa norma perché voglio allontanare qualunque sospetto."
Infatti il processo Mills sta andando avanti e nemmeno l'istanza di ricusazione lo ha fermato, il 7 luglio riprenderà con l'esame di due consulenti.
E allora che "salva-premier" é? Se il PROCESSO MILLS, va avanti?
Ancora la sinistra NON ha capito che NON si conquista il favore popolare con questi "mezzucci" da guitti, le batoste elettorali non gli hanno insegnato NULLA. Troppo spocchiosi per capire.
Spiace che anche Veltroni sia caduto nel vizietto di portare avanti una politica di demonizzazione dell'avversario, invece che di proposte e programmi.
Ma questa sinistra manca d'idee. Manca di leaders e manca di unione.
Sanno solo farsi le scarpe l'uno con l'altro, rubare a piene mani e gettare discredito gratuito sull'avvresario.
Una vera jattura per l'Italia e per la democrazia. La peggior sinistra europea