Del Piero lo schifo esageratamente però doveva battere lui il calcio di rigore.
Cmq la Spagna ha meritato di passare; noi un tiro in porta scaturito da un'azione casualissima.
Ambrosini squallor.

ITALIA ELIMINATA!
ieri della partita ho visto solo i rigori ed ho secciato enormemente. Quando segnovano gli spagnoli esultavo, qualdo sbagliavono gli azzurri esultavo. Quando Di natale è andato sul dischetto ho secciato forte anche se è un mio concitadino ma non doveva essere strumento inconsapevole nel sistema padano-nazzista italiota (sta per italiani idioti) che insieme alle mafie opprimono i civilissomi popolo duosicilieni.
Ora rodete, iate a va nculo.
Io sono per l'indipendenza della NAPOLITANIA da questa Italia paese di merda, retto da criminali del nord e del sud appoggiato dagli italioti gli italiani idioti che votano il nano o il suo clone "democratico" veltroni, che tifano la rubatrice di scudetti la juvemerda e le altre merdose squadre truffaldine inter e milan.
IO LOTTO PER NAPOLI E LA NAPOLITANIA tutto quello che sta a nord di Roma può andarsi a farsi fottere.
Dio manda a sti polentoni di merda guai 100 volte peggiori di quelli che augurano a Napoli ed ai Napoletani. Questa è la preghiera che facciò.

L'indipendenza della "Napolitania" è una delle cose più belle che abbia mai sentito![]()